Una tragedia avvenuta il giorno di Capodanno ha messo fine alla vita della piccola Pamela di soli 8 anni. La bambina nella giornata di ieri ha infatti accusato un forte malore che, nonostante la corsa in ospedale, si è rivelato purtroppo fatale.
Quello che doveva essere un grandissimo giorno di festa per tutta la famiglia Battaglia, si è invece trasformata in un momento di grandissima disperazione. Un dolore grandissimo per i genitori della piccola e l’intera comunità di Vasto in provincia di Chieti.
La morte di Pamela è arrivata all’improvviso a seguito di un malore mentre si trovava in casa insieme ai suoi genitori. Nella mattinata di ieri infatti, aveva iniziato ad accusare i primi malesseri che sono diventati sempre più forti fino ad allarmare la sua mamma e il suo papà.
Da quel momento in poi la corsa in ospedale con la speranza di capire cosa stessa accadendo ma purtroppo non c’è stato niente da fare. La piccola Pamela ha perso la vita poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso tra il dispiacere dei medici e il dolore della famiglia.
Bambina di 8 anni muore il giorno di Capodanno dopo un malore improvviso

Il tutto sarebbe iniziato alle ore 7 di ieri mattina quando Pamela aveva manifestato grandi dolori e nei giorni scorsi un’influenza. È stato immediato l’intervento dei parenti che, fin da subito hanno avverto il 118 sottolineando quanto accaduto fosse un’emergenza.
Le sue condizioni una volta arrivati i soccorsi si sono dimostrate davvero molto gravi. Ad intervenire per salvare la vita della piccola è stato anche l’elisoccorso da Pescata per trasportarla immediatamente nel nosocomio più vicino.
Purtroppo però, ogni tentativo è stato vano anche a distanza di tutte le manovre possibili di rianimazione. A togliere la vita a Pamela di soli 8 anni è stato un arresto cardio circolatorio improvviso che purtroppo ha avuto la meglio su di lei.
La notizia in pochissime ore ha fatto il giro di tutta la cittadina di Vasto che si è stretta intorno alla famiglia della bimba. Anche il Sindaco, attraverso i social ha voluto dedicare un messaggio ai genitori: “Mi stringo con immenso dolore accanto ai familiari della piccola Pamela di soli otto anni che questa mattina è volata in cielo”.
LEGGI ANCHE: Parco d’Abruzzo, Antonio sopravvissuto ad un’orsa: “Mi ha salvato il mio cane Biondo”
“Possano loro trovare conforto e pace dinanzi a questa immane tragedia che ha sconvolto le loro vite. E a Te, piccolo Angelo, dico vola in alto e proteggi e prenditi cura della tua famiglia! Addio, Pamela!”. Una morte bruttissima che ha strappato così i sogni alla piccola bambina di soli 8 anni.