Tragedia nella Capitale, precisamente nella zona della Cecchignola dove una piccola bambina di un anno ha perso la vita. La neonata si chiamava Stella ed ha perso la vita all’interno dell’auto di famiglia in via dei Fucilieri, proprio all’interno dell’aria della cittadella militare.
Una nuova scomparsa che segna la giornata di oggi e che porta avanti l’ennesima scomparsa degli ultimi giorni. La bimba sarebbe dovuta andare all’asilo quando, il papà carabiniere ha compiuto un gesto del tutto inaspettato e che, a distanza di ore ha portato alla scomparsa della piccola.
Fin da subito la zona è stata isolata per permettere agli agenti di svolgere tutti i rilievi del caso e per scoprire la dinamica effettiva di quanto accaduto. Si chiamava Stella la piccola neonata che quest’oggi si trovava all’interno della vettura insieme al suo papà che, avrebbe dovuta portarla all’asilo del ministero della Difesa “Sorella Maria Cristiana Luinetti.
Bambina di un anno morta a Roma: dimenticata in auto dal papà carabiniere

A trovare il corpo ormai privo di vita all’interno della vettura è stato in passante che ha notato la piccola in uno stato davvero delicato e grave. È proprio in quel momento che non vedendo nessuno arrivare a deciso di rompere il vetro per poi chiamare subito i soccorsi.
Sul posto è arrivata un’ambulanza insieme ai Carabinieri per svolgere le prime indagini. Purtroppo i medici non hanno potuto far niente per salvarla. La bimba è rimasta all’interno dell’auto per diverse ore fino a quando, il genitore non si è ricordato della piccola. Trasportata in codice rosso, la piccola ha poco dopo perso la vita rendendo ogni tipo di manovra inutile.
La bambina stando ad una prima ricostruzione, è stata dimenticata in macchina da uno dei due genitori, presumibilmente dal papà. Quest’ultimo infatti, si è accorto troppo tardi di aver lasciato la propria piccola in macchina.
Nelle prossime ore e nella giornata di domani, il genitore sarà ascoltato davanti alla presenza del suo avvocato. Quest’ultimo ora è indagato dalla Procura di Roma mentre la donna è stata fermata come persona a conoscenza dei fatti realmente accaduti.