Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia triste e dall’epilogo purtroppo sofferente. La piccola Isla ha solo 6 anni ma fin da neonata a dovuto lottare contro un male arrivato nella sua vita come un fulmine a ciel sereno.
La bimba è affetta da una malattia rara genetica che non le permette di vivere una vita serena ma soprattutto duratura. Nonostante il suo grande coraggio, la sua determinazione e la sua grande voglia di vivere, Isla purtroppo sembra non aver nessuna possibilità di crescere come gli altri bimbi della sua età, fino a diventare una donna.
In vista dell’inevitabile, la propria famiglia ha voluto condividere la sua storia della propria bimba con tutti i social network, conquistando il cuore di milioni di utenti. La mamma e il papà di Isla hanno deciso di farle vivere gli ultimi momenti felici della sua vita, dandole la possibilità di creare ricordi indimenticabili e pieni di gioia.
Fin dalla nascita la bimba ha dovuto combattere contro una patologia chiamata Niemann-Pick di tipo C. Quest’ultima infatti, dopo una serie di accertamenti, di visite e di controlli, i genitori della piccola hanno scoperto come la malattia sia purtroppo genetica e incurabile.
Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere: il gesto dei genitori

Una storia tristissima quella che in poco tempo ha fatto il giro del mondo attraverso gli svariati social network. Purtroppo la patologia che ha segnato la vita di Isla non è curabile e colpisce una persona su 150mila.
Quest’ultima nelle persone nega la possibilità di metabolizzare nel modo giusto il colesterolo e gli altri lipidi presenti nel nostro organismo. Per questo motivo, essi si accumulano nel fegato, nella milza e negli altri organi portandola lentamente alla morte.
I medici negli scorsi anni avevano affermato ai genitori di Isla come la piccola non avrebbe superato i 13 ani di età. Nel corso dell’ultimo periodo dopo aver iniziato le cure palliative i dottori hanno purtroppo accorciato i margini di vita a meno di due anni.
Dopo questa tremenda notizia, i genitori Darren e Katie hanno deciso di far vivere alla propria piccola dei momenti felici e indimenticabili così da farle dimenticare ciò che sta attraversando. Attimi di puro divertimento, di affetto e di amore che la bambina avrà la possibilità di portare nel proprio cuore fino all’ultimo giorno.
LEGGI ANCHE: Raf, la moglie Gabriella affetta da una rara malattia: “È un miracolo essersi risvegliati”
La famiglia di Isla grazie ad una raccolta fondi aperta sui social è riuscita a raccogliere circa 8mile stelline. Con questi soldi hanno così aperto una cabina doccia e un soggiorno al piano terra per conferire alla figlia i miglior confort in vista del periodo peggiore.