Bambina mangia una merendina e perde tragicamente la vita davanti agli occhi della propria mamma. L’ennesima tragedia in pochissime ore ha visto protagonista una bimba di soli 5 anni il cui genitore ha fatto di tutto per salvarle la vita senza però riuscirci.
Ci troviamo in Australia, dove la dolcissima Imogen Lennon non è riuscita a sopravvivere durante quella che sembrava essere una semplice merenda. La bambina infatti, si trovava in macchina con la mamma quando, ha deciso di mangiare il suo snack preferito che da li a pochi secondi l’ha portata alla morte.
Una tragica fatalità che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che ha segnato per sempre la vita della donna, della famiglia ma soprattutto di Imogen.
Le due donne stavano tornando a casa da Canowindra lo scorso 16 gennaio quando, alla bambina è andato per traverso un boccone senza che la mamma potesse fare qualcosa.
Bambina mangia e muore soffocata: la mamma non riesce a salvarla

A raccontare la vicenda ai media australiani è un’amica di famiglia tanto da lasciare l’intera cittadina senza parole. Una storia che ha lasciato il segno e di cui solo in pochi erano realmente a conoscenza. La piccola Imagen Lennon infatti, è rimasta soffocata mentre mangiava una merendina all’interno della vettura insieme a sua mamma.
Stando a quanto ricostruito dalla stampa locale, la piccola aveva terminato la sua lezione di nuoto quando seduta sul sedile posteriore della macchina ha voluto placare la fame mangiando il suo snack preferito. È proprio in quel momento che è avvenuta la triste vicenda che ha portato alla morte della bimba di soli 5 anni.
La mamma spaventata ha subito chiamato l’ambulanza che troppo distante dal luogo dell’accaduto non ha potuto fare niente per salvarla. La donna infatti, ha accompagnato la piccola in ospedale ma nonostante tutti i suoi sforzi Imogen è morta pochi minuti dopo.
L’amica di famiglia dopo aver raccontato la storia, ha deciso di aprire una raccolta fondi su GoFundMe con la speranza di aiutare la donna a pagare le spese del funerale. Un gesto che ha conquistato migliaia di persone che, commosse dalla storia hanno deciso di aiutare la mamma di famiglia.