Bambina va a svegliare il papà ma purtroppo lui è morto a causa di un infarto. A ritrovare il corpo senza vita nel letto della propria abitazione è la figlia di soli 10 anni. Quest’ultima dopo essersi svegliata è andata a chiamare i genitori nel lettone, scoprendo la triste realtà.
La madre ha risposto subito al suo appello a differenza del padre che, è stato trovato senza vita nel letto di famiglia. A chiamare i soccorsi è la moglie che ha notato fin da subito qualcosa di strano nel viso del compagno.
Francesco Lelli è stato trasportato all’Ospedale ad Atri ma purtroppo non ce l’ha fatta. L’uomo infatti, ha perso la vita a soli 42 anni a causa di un infarto, lasciando tutta la sua famiglia immersa nel dolore e nella disperazione.
Bambina va a svegliare il papà ma è morto
A riportare la tragedia che ha colpito Francesco Lelli e tutta la sua famiglia è il Corriere Adriatico. La conferma per la causa della morte è arrivata anche dal pm di turno dopo l’ispezione del corpo ormai privo di vita.
Quest’ultimo ha inoltre firmato l’autorizzazione per restituire la salma alla famiglia così da poter svolgere il funerale. Le esequie sono avvenute nella giornata di lunedì 27 dicembre, tante le persone che hanno deciso di dare un ultimo saluto a Francesco Lelli.
Nel corso della sua vita l’uomo ha affrontato diverse difficoltà. come la morte di suo fratello e di sua mamma quando era ancora bambino. Due mesi fa invece, salutò per sempre anche suo padre.
Photo in evidenza e centro via: Leggo.it