Bambino di 7 anni perde la vita davanti agli occhi dei genitori mentre si trovava nella località turistica della Penisola Sorrentina. Un dramma che fin da subito ha segnato tutta Vico Equestre che nella mattinata di ieri ha dovuto dire addio al piccolo bimbo in una giornata che, doveva essere un momento di grande svago.
Quest’ultimo si trovava insieme ai suoi genitori presso un agriturismo della città quando, ha perso la vita dopo essersi tuffato in piscina. Lui e la sua famiglia originaria di Castellammare di Stabia dopo il tuffo non sarebbe più riuscito a riemergere preoccupando subito tutti i presenti.
In pochi secondi le persone all’interno dell’agriturismo hanno chiamato tempestivamente i soccorsi ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. All’arrivo dei paramedici infatti, il piccolo risultava ormai privo di vita rendendo vani tutti i tentativi di rianimazione.
Bambino di 7 anni perde la vita in piscina: La tragedia a Vico Equense
Quanto accaduto ha fin da subito lasciato senza parole la famiglia ma anche i presenti all’interno dell’agriturismo. Il bambino secondo una prima ricostruzione infatti, si sarebbe tuffato senza essere più riuscito a riemergere.
Proseguono senza sosta gli accertamenti per comprendere al meglio cosa sia accaduto al bambino e il motivo per il quale non è riuscito a risalire a galla. All’interno dell’agriturismo sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Sorrento che, hanno svolto i primi rilievi del caso.
Secondo gli agenti infatti, non è affatto escluso, come spesso succede, che le Autorità Giudiziaria, decida di disporre del sequestro della salma per svolgere un’autopsia. La tragedia consumatasi il giorno di Ferragosto ha lasciato tutti senza parole.
I genitori non hanno voluto rilasciare nessuna dichiarazione chiudendosi nel loro silenzio e attendendo con grande impazienza di scoprire cosa sia accaduto realmente. Intanto tutta Vico Equense piange la scomparsa del bambino avvenuta in modo davvero tragico.