Bambino di soli 10 anni per la prima volta vede a colori il mondo che lo circonda emozionando tutto il web grazie al suo gesto inaspettato. Un momento indimenticabile quello che il piccolo Jude ha potuto vivere attraverso gli occhiali speciali ricevuti il giorno del suo compleanno.
Per tutti questi anni il bambino continuava a vedere il mondo che lo circondava in bianco e nero, con sfumature che non erano niente in confronto alla meraviglia che lo circondava. A cambiare per sempre la sua vita è stato uno dei compleanni più indimenticabili e bellissimi della sua vita.
Per il suo decimo compleanno infatti, June ha ricevuto degli occhiali speciali che gli hanno dato la possibilità di vedere i colori dei palloncini del suo salotto, i vestiti dei suoi amici, dei suoi genitori ma soprattutto il colore dei suoi capelli.
Un nuovo mondo per il bambino che visibilmente emozionato ha commosso milioni di utenti social che, hanno potuto vedere la sua reazione attraverso un video social. June infatti, è daltonico ma ora, grazie al regalo ricevuto può vivere una vita come tutti gli altri suoi compagni di classe.
Bambino vede il mondo a colori per la prima volta grazie a degli occhiali speciali

June nato e cresciuto a New Mexico, negli Stati Uniti, ha commosso milioni di utenti social grazie ad un suo video. La mamma e il suo papà infatti, per il compleanno hanno deciso di regalarsi un paio di occhiali con il quale combattere il suo problema.
Il video in questione inizia proprio mostrando il bambino che cerca il proprio regalo in mezzo a tutti i palloncini colorati fino a quando, aprendo una scatola ha trovato i suoi nuovi occhiali. In lacrime ha potuto solamente ringraziare i suoi genitori che non hanno saputo trattenere anche loro l’emozione.
June con gli occhiali in dosso ha così potuto vedere per la prima volta i colori dei palloncini, della casa e dei suoi genitori. Il breve filmato caricato all’interno della pagina Facebook Young Boy Sees Vibrant Colors for the First Time ha commosso migliaia di persone che hanno potuto vedere la reazione del bambino.