Dopo le continue novità sulla nuova stagione di Mediaset, che ha fatto molto parlare di sé per alcuni cambiamenti drastici, nonché Barbara D’Urso sia stata definitivamente cancellata. Nonostante non sia un bel momento per l’ormai ex conduttrice Mediaset, a quanto pare, non è ancora conclusa la diatriba che ha fatto discutere.
A quanto pare, l’amministratore delegato di casa Mediaset Pier Silvio Berlusconi, ha preso un’altra decisione che darà inizio ad altri malumori ai fan di Barbara. Nonostante lei si sia sicuramente accorta del cambiamento, non c’è stata per ora, alcuna risposta dalla conduttrice.
A quanto pare, dopo il suo allontanamento dovuto ad un rapporto rovinato per alcune richieste contrattuali ritenute eccessive, la storia non avrà un finale a breve. Sicuramente un finale della relazione tra Mediaset e la conduttrice, totalmente inaspettato.
Barbara D’Urso cancellata da Mediaset: il brutto gesto di Pier Silvio Berlusconi

Per Barbara D’Urso è un momento particolarmente duro, riguardo al suo rapporto lavorativo dopo essere stata cancellata con l’emittente Mediaset. Quest’ultima, con Pier Silvio Berlusconi come amministratore delegato, è la protagonista di un nuovo movimento contro la conduttrice.
Sicuramente questa scelta non farà molto felice i fan e telespettatori legati alla conduttrice conosciuta da molti per la sua conduzione de “Pomeriggio 5”. Sicuramente, Barbara se ne sarà accorta del cambiamento, ma per ora non c’è stata alcuna risposta da parte sua.
Probabilmente, non ci sarà una sua risposta ma sicuramente questa situazione è molto inaspettata. il fatto di cui vi stiamo parlando è legato ad alcune voci di corridoio trapelate alcuni giorni fa. Tali indiscrezioni riguarderebbero la vita professionale di Barbara D’Urso a Mediaset.
Nonostante non ci sia stata alcuna citazione ufficiale, tramite Dagospia potrebbero essere trapelate alcune cifre legate alla ex padrona di casa di “Pomeriggio 5”. Ciò che è stato dichiarato da Dagospia è: “Un volto noto del piccolo schermo non sta vivendo un momento fortunat. Ma dimentica di raccontare nelle sue uscite pubbliche un dettaglio mica da poco: negli ultimi quattro anni ha ottenuto un cachet complessivo di quindici milioni di euro”.