Barbara D’Urso dedica al figlio Emanuele Bernardi delle importanti parole che hanno stupito tutte le persone che assiduamente la seguono. La conduttrice ha sempre dimostrato un grandissimo amore nei confronti della sua famiglia, in particolar modo per i suoi due figli.
Nella giornata di ieri Emanuele ha compiuto ben 33 anni e con grandissimo stupore è arrivata la dedica di sua madre. Delle parole profonde uscite dal cuore di Barbara che, anche all’interno dei suoi programmi sottolinea ogni volta l’amore per i suoi bambini che, bambini non sono più.
Al termine di ogni puntata di Pomeriggio Cinque, la D’Urso è solita salutare tutti i suoi telespettatori con il “cuore”. Prima di loro però, il suo saluto e il suo enorme affetto è dedicato ai suoi figli e ieri, ha voluto dimostrare per l’ennesima volta il suo amore per loro. Il famoso volto di Canale 5 ha così dedicato un post sui social proprio a Emanuele Berardi.
Il 29 settembre per Barbara D’Urso è un giorno importantissimo ormai da 33 anni. Ieri nel 1988 è nato suo figlio Emanuele dalla sua relazione con Mauro Berardi che purtroppo non è durata per tantissimi anni. In occasione del compleanno di suo figlio, Barbara ha deciso di dedicargli una piccola lettera piena d’amore e di emozione.
Barbara D’Urso, dedica al figlio Emanuele Bernardi: “L’unico punto di felicità, ti amo”
La foto è stata caricata nella giornata di ieri all’interno del profilo social di Barbara D’Urso. Una foto inaspettata che ritrae Emanuele da piccolo durante un classico bagnetto. Lui guanciotte piene e sorriso smagliante era felice insieme alla sua mamma che con il tempo, è diventata un volto fondamenta di Canale 5 e di tutta Mediaset.
In pochissimo tempo la dedica scritta da Barbara ha raggiunto milioni di persone tanto da ricevere circa 18 mila like e ben più di 600 commenti. Un giorno speciale che la conduttrice ha voluto ricordare con un momento preciso della vita da bambino di Emanuele Berardi. La tenerissima dedica nei confronti di suo figlio ha mostrato un nuovo lato della D’Urso che in pochi conoscono.
Barbara D’Urso all’interno del suo profilo Instagram ha così affermato: “Ed eccolo l’unico altro vero punto di felicità perfetta e totale… ore 00,10 del 29 settembre. Tu… il ribelle col cuore grande che corre rigorosamente da solo e vince… e mi fa camminare a testa alta. Io, tu e Giammauro, uniti ed indivisibili. Noi tre, l’amore puro. Ti amo. Mamma”.
Una dedica che ha rubato il cuore a tutti i fan della conduttrice che, hanno commentato positivamente le parole di Barbara. Nonostante le ultime critiche che lei stessa ha ricevuto per via del taglio netto dei suoi programmi, ieri sono state tantissime le persone che hanno voluto lasciare un augurio di buon compleanno e un complimento.