Barbara D’Urso a distanza di giorni dalla decisione Mediaset che la vede fuori da tutto il loro palinsesto, ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare cosa stia realmente accadendo. La conduttrice ha preferito non dire una parola per giorni, lasciando che i telespettatori le dimostrassero tutta la sua solidarietà e la loro tristezza per quanto accaduto.
Solamente questa mattina, intervistata da La Repubblica, Barbara ha deciso di dire la sua in merito alla decisione di Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultima infatti, ha così spiegato il suo punto di vista e la sua verità che, vanno completamente contro a quanto affermato invece dal comunicato stampa di Mediaset.
Parole che hanno lasciato tutti sorpresi e senza parole davanti a quello che, in un primo momento sembrava un accordo pacifico e scelto insieme. La verità, secondo quanto affermato da la D’Urso, è completamente diversa da quanto è stato stesso.
È proprio lei nelle prime ore di oggi a dire la sua e a lasciare di stucco tutti i telespettatori, ecco le sue importanti parole.
Barbara D’Urso fuori da Mediaset rompe il silenzio: “Lasciata a casa senza preavviso”

È proprio quest’ultima intervista a La Repubblica ad affermare tutta la sua rabbia, lo sgomento ma anche il dolore per quanto accaduto in questi ultimi giorni. L’addio a Pomeriggio 5 ha lasciato tutti senza parole, in particolar modo per la comunicazione che sembrava essere “di comune accordo”.
“Concordato proprio niente” spiega Barbara D’Urso e vuota il sacco: “Ne ho sopportate tante. Forse un giorno lo racconterò. Ho messo la testa sott’acqua perché lavoravo con passione. Ma adesso basta”.
Una grandissima delusione che la conduttrice prova nei confronti del palinsesto Mediaset ma in particolar modo per tutti gli anni a lei trascorsi. Barbara D’Urso ha così chiuso un capitolo importante della sua vita tra rammarico, delusione ma anche dispiacere.