domenica , 4 Dicembre 2022
Home Intrattenimento Barbara D’Urso il post emozionante: “ecco gli uomini più importanti della mia vita”
IntrattenimentoSpettacolo

Barbara D’Urso il post emozionante: “ecco gli uomini più importanti della mia vita”

Barbara D’urso il post

Barbara D’Urso il post emozionante sul suo profilo Instagram lascia tutti i fan molto sorpresi. Inaspettatamente la grande conduttrice ha deciso di condividere con tutti i suoi follower una parte fondamentale del suo passato e della sua vita. La D’Urso non è la prima volta che mostra alcune foto inedite degli anni passati ma questa volta, ha sorpreso tutti descrivendo e mostrando gli uomini più importanti della sua vita.

Il suo profilo social seguito da più di un milione di persone è un vero e proprio diario pieno di ricordi, di momenti felici ma anche di episodi tristi che hanno cambiato la sua vita. Questa volta la nota conduttrice ormai da settimane in vacanza, ha deciso di mostrare ai propri fan gli uomini più importanti della sua vita racchiudendoli in un’unica foto ricordo.

Barbara D’Urso il post emozionante: “ecco gli uomini più importanti della mia vita”

Barbara D’urso il post

La nota conduttrice di Canale 5 inaspettatamente ha deciso di mostrare a tutti i suoi follower una foto insieme agli uomini più importanti della sua vita. Un post che ha emozionato tantissime persone ma che ha suscitato anche tantissime critiche proprio nei confronti della stessa Barbara D’Urso.

All’interno della foto caricata su Instagram, sono presenti suo padre, l’ex compagno Mauro Berardi e i suoi due figli Giammauro ed Emanuele. Il dolce scatto risalente a diversi anni fa è stato accompagnato da delle parole dolci e affettuose ovvero: “Questi sono gli uomini della mia vita”.

“Non ho molte foto tutti insieme e questa è una delle mie preferite in assoluto, che conservo gelosamente ma che voglio condividere con voi.  Loro sono i quattro uomini più importanti della mia vita, di ieri, di oggi e per sempre. Qui ci sono le mie radici e i miei rami. Ci sono il mio papà, i miei figli e il loro padre. C’è tutto l’amore della mia vita…” ha terminato Barbara D’Urso.

Nonostante in un primo momento la conduttrice ha suscitato tenerezza e tanto amore, sono stati molti i fan che hanno notato il suo grande cambiamento. La sua foto caricata nel profilo Instagram mostra una Barbara D’Urso più giovane e quindi anche diversa da come la vediamo ora in televisione. Proprio per questo motivo, sono state diverse le persone che l’hanno accusata di aver ceduto a dei ritocchini estetici.

Diversi commenti infatti, hanno affermato nei confronti di Barbara D’Urso: “Quella in foto chi sarebbe? Totalmente diversa”, oppure “Sembra un’altra, la chirurgia fa miracoli”

Photo in evidenza via: Instagram

Related Articles

Vite al limite, sapete quanto costa farsi visitare dal Dottor Nowzaradan? Svelata la cifra

Vite al limite, quanto costa farsi visitare dal tanto famoso Dottor Nowzaradan?...

Uomini e Donne, Pinuccia sviene in studio: interviene Maria De Filippi

Pinuccia nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha spaventato l’intero studio dopo...

Non è più suora Suor Cristina: “nulla da dire”, la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia

Non è più suora Suor Cristina che nella giornata di ieri intervistata...

Chi è Angelina Mango, figlia di Pino e Laura Valente: nuova allieva di Amici 22

Chi è Angelina Mango? La giovane cantante è la figlia dell’immenso artista...