venerdì , 2 Dicembre 2022
Home Gossip Barbara D’Urso, in vacanza: la foto in costume scatena i fan e fa il giro del web
Gossip

Barbara D’Urso, in vacanza: la foto in costume scatena i fan e fa il giro del web

Barbara D’Urso in vacanza

Barbara D’Urso in vacanza continua a far impazzire i suoi fan e i milioni di telespettatori che la seguono assiduamente. La conduttrice di Canale 5 ha terminato i suoi programmi televisivi per trascorrere i mesi estivi insieme alla sua famiglia e agli amici più stretti. I momenti di gioia e di spensieratezza sono ormai all’ordine del giorno per Barbara che, non perde occasione per condividerli sui social.

Nelle ultime settimane la conduttrice è stata protagonista di alcune importanti dichiarazioni in merito ai suoi programmi tv. È ormai deciso il nuovo Palinsesto Mediaset e Barbara D’Urso ha perso due dei suoi show di punta, ovvero Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. Nonostante la decisione da parte di Canale 5, la D’Urso continua a godersi le sue vacanze in serenità.

Il suo profilo social da quando è iniziata l’estate mostra scatti al mare, lunghe passeggiate e gite in barca che fanno continuamente impazzire i fan. In pochissime ore infatti, ogni sua foto diventa virale e commentata da migliaia di persone proprio come quella scattata nella giornata di ieri. La D’Urso nel suo ultimo scatto su Instagram si è mostrata in costume da bagno scatenando l’intero web.

Barbara D’Urso, in vacanza: la foto in costume scatena i fan e fa il giro del web

Barbara D’Urso in vacanza

La famosa conduttrice di Canale 5 si sta godendo le sue vacanze all’insegna del sole e del totale relax. Lei insieme alla sua famiglia e agli amici più cari rallegra ogni giorno i suoi fan all’interno del suo profilo Instagram. È proprio dentro il suo profilo social che nella giornata di ieri Barbara D’Urso ha scatenato diverse centinaia di commenti e migliaia di like mostrandosi in costume e la villa da sogno in cui sta soggiornando.

Il meraviglioso scatto in bikini ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan e i telespettatori che la seguono ormai da anni. I commenti in merito al suo costume e alla sua forma fisica sono stati altalenanti. Sono tante le persone che sotto la sua foto, visibile qui sul suo profilo Instagram, hanno criticato il suo modo di fare e gli ipotetici ritocchini presenti sul suo fisico.

Tantissimi fan infatti, hanno accusato in maniera diretta e pungente la D’Urso, affermando di aver modificato le foto per eliminare le rughe e per migliorare il suo corpo. Nonostante le varie critiche però, nel giro di pochissime ore la foto ha ottenuto numerosi mi piace facendo il giro del web.

Barbara D’Urso ha così ignorato le critiche continuando a godersi le sue vacanze all’insegna del relax e della sua famiglia. La conduttrice per tutto il mese d’agosto continuerà a mostrare i posti meravigliosi che visita, i piatti particolari che mangia ma soprattutto il suo fisico abbronzato.

Related Articles

Barbara D’Urso mostra le rughe in diretta tv: tutta la verità sui ritocchini

Barbara D’Urso ancora una volta ha voluto rispondere ai tantissimi commenti negativi...

Marco Columbro, vent’anni dopo l’ictus: “Dopo il coma non sapevo più chi fossi”

Marco Columbro ha distanza di tantissimi anni dall’ictus avuto nel 2001 ha...

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...