Una nuova soffiata Mediaset vede protagonista Barbara D’Urso è il suo possibile ritorno all’interno della televisione italiana. La nota conduttrice dopo il licenziamento ricevuto da Pier Silvio Berlusconi ha deciso di abbandonare il Paese per andare a Londra.
È proprio lei che in questi giorni sta condividendo all’interno del proprio profilo social la sua avventura a Londra. Nonostante i tanti commenti da parte dei suoi fan che le chiedono un ritorno in tv, la conduttrice sembra essere determinata a portare avanti la sua nuova vita.
Di recente dopo l’indiscrezione lanciata da Antonio Ricci, si è fatta avanti una nuova importante rivelazione. Questa volta però, a darla è stata un volto noto del piccolo schermo nonché amica della D’Urso. Ecco di cosa stiamo parlando.
Barbara D’Urso, indiscrezione da Mediaset: “Tornerà in tv ma su un’altra rete”

Di recente come riportato da Libero Quotidiano, Francesca Cipriani ha rilasciato delle importanti affermazioni nei confronti di Barbara D’urso. Quest’ultima infatti, intervista al settimanale Vero, ha rilasciato alcune indiscrezioni nei confronti della sua grande amica.
Francesca rompe così il silenzio in merito a Barbara dopo lunghi anni di lavoro insieme. Intervistata dal settimanale davanti alla domanda sulla conduttrice, quest’ultima ha affermato: “No, perché ritengo che questo sia per lei un momento particolare e quindi ci sentiremo più avanti”.
Proseguendo la Cipriani ha così spiegato: “Credo, comunque, che per lei sia solo un momento di pausa, anzi, ne sono sicura. Non calerà il sipario su di lei. Magari andrà su un’altra rete per un po’. Un momento di pausa ci può stare, vale anche per i grandi della tv che reggono i palinsesti come lei”.
La subrette ha così descritto quello che potrebbe accadere nel futuro della sua amica Barbara nonostante le indiscrezioni siano tantissime. A detta di Antonio Ricci invece, a gennaio sarà la stessa conduttrice a vuotare il sacco.