Barbara D’Urso apre il suo cassetto dei ricordi e ripercorre attimi di vita per lei indimenticabili arrivando al punto di lanciare un importante appello. La nota conduttrice ha terminato la conduzione di Pomeriggio Cinque dedicandosi alla classica pausa estiva e alla sua famiglia.
Dopo mesi di lungo lavoro alle conduzioni di diversi programmi di Canale 5, la nota showgirl ha deciso di ritagliarsi del tempo per sé facendo un tuffo nei ricordi. È proprio nella giornata di ieri che quest’ultima ha lanciato un vero e proprio appello nei confronti di tutte le persone che la seguono.
Sono tantissimi anni che Barbara lotta per i suoi ideali e per aiutare le persone più bisognose. Le varie rubriche portate nel suo programma pomeridiano hanno infatti aiutato e cambiato la vita a centinaia di italiani. Tra le tante passioni della showgirl c’è quella per gli animali, in particolar modo cani e gatti.
Amici a quattro zampe che la D’Urso ha sempre cercato di difendere e di mettere in sicurezza. Il suo grande amore per loro l’ha così spinta condividere un importante appello attraverso il suo profilo social, in particolare Twitter.
Barbara D’urso, l’importante appello social
Nella giornata di ieri Barbara D’urso ha deciso di aprire la sua scatola dei ricordi dove si trovano le foto che rappresentano momenti importanti della sua vita. Quest’ultima ha caricato all’interno del proprio profilo Twitter una foto di tanti anni fa insieme ad una personcina davvero particolare chiamata Neve.
Stiamo parlando di una bellissima cagnolina dal pelo folto e bianco immortalata in uno scatto bellissimo. La conduttrice non ha perso la possibilità di condividere con tutti i suoi fan un appello importante che, vede protagonisti tutti gli amici a quattro zampe.
La showgirl ha sottolineato quanto sia importante non abbandonare i propri cani e gatti con l’arrivo del periodo estivo. Per lei come per noi di Cettinella, è importante che i nostri piccoli amici a quattro zampe non vengano abbandonati ma che possano essere integrati come parte fondamentale della famiglia.
La presentatrice ha così pubblicato una foto i lei da giovane su Twitter insieme alla cagnolina Neve. La descrizione della foto è breve ma molto importante: “Stamattina ho aperto il cassetto dei ricordi e ho trovato questa… Un giorno vi racconterò di lei, Neve. E ora che arriva la bella stagione mi raccomando: Non abbandonateli!”