Barbara D’Urso lascia Mediaset? Nelle ultime ore è arrivata quella che potrebbe essere l’indiscrezione della giornata e quindi un cambiamento significativo per Canale 5. Gli scorsi mesi si era già parlato di un possibile allontanamento da parte della famosa conduttrice dal palinsesto Mediaset ma ancora niente era stato confermato.
Quest’oggi però, la notizia sembra lasciare senza parole tutti i telespettatori senza parole che, potrebbero quindi dire addio definitivamente ai programmi pomeridiani che la vedono protagonista. A rifiutare in modo del tutto inaspettato il rinnovo del contratto Mediaset non sarebbe stato Pier Silvio Berlusconi ma la stessa Barbara D’Urso.
A riportare alcune dichiarazioni importantissime in merito a quanto sta accadendo è il portale TvBlog che, ancora una volta lascia tutti i fan della conduttrice molto rammaricati. Le voci che giravano in questi mesi si fanno ora più concrete e vedrebbero Barbara pronta a sbarcare su una nuova piattaforma.
Vediamo insieme il retroscena svelato nelle ultime ore e dove, potremo vedere la nota conduttrice Mediaset in futuro. Una novità del tutto inaspettata che rivoluzionerebbe tutto il palinsesto di Canale 5.
Barbara D’Urso lascia Mediaset? Rifiutato il rinnovo del contratto

La famosa conduttrice abbandona definitivamente Mediaset? Per tantissimi anni quest’ultima ha portato in alto diversi programmi pomeridiani e serali ottenendo un grandissimo numero di ascolti. Ora però, quella che doveva essere una semplice indiscrezione passata, si sta rivelando sempre più concreta e piena di dettagli.
A riportare alcune importanti cambiamenti per Barbara D’Urso è il portale TvBlog che, ha così affermato: “avrebbe deciso di non accettare un’offerta di contratto biennale da parte della sua azienda. […] Barbara D’Urso lascerà così Mediaset dopo qualche decennio di permanenza”.
Il futuro lavorativo di Barbara potrebbe prendere una piega del tutto inaspettata e sbarcare su delle nuove piattaforme. Secondo TvBlog infatti, quest’ultima potrebbe prendere parte alla giuria della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Quest’ultimi al termine sostengono: “Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare ed in seguito di appurare, per Barbara D’Urso si potrebbero aprire le porte di quelle che ora sono chiamate piattaforme.
“Per un impegno sostanzialmente diverso rispetto a quelli da lei intrapresi nel corso della sua lunga carriera. Piattaforma ed impegno che verranno svelati al termine dei contatti che sarebbero in corso di questi tempi” termina il portale.