Barbara D’Urso ancora una volta ha voluto rispondere ai tantissimi commenti negativi rispetto al suo fisico e ai ritocchini che avrebbe fatto durante il corso degli anni. Nel corso della scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha finalmente fatto chiarezza su alcuni punti fondamentali che la riguardano e che da anni continuano a renderla protagonista.
Il tema affrontato durante il pomeriggio del primo dicembre riguardava proprio i possibili ritocchini estetici di alcuni volti noti. Ospite all’interno del suo programma anche Guendalina Tavassi che, fin da subito ha ammesso di essere ricorsa a degli interventi per migliorare alcune parti del suo corpo.
L’influencer senza troppi giri di parole ha così spiegato nel dettaglio tutta una serie di operazioni svolte e smentendo diverse dicerie sul suo conto. A prendere la parola inaspettatamente è la stessa Barbara D’Urso che, ha voluto mostrare le sue rughe rispondendo ai tanti haters che la criticano e offendono.
Barbara D’Urso mostra le rughe in diretta: la verità sui ritocchini

La puntata è proseguita con un botta e risposta tra i vari ospiti che, si sono soffermati sugli interventi e sulle operazioni svolte da Guendalina Tavassi. Tra critiche e offese, è voluta intervenire anche la stessa conduttrice che ha finalmente svelato la verità sul suo viso e sui suoi presunti ritocchini.
Barbara D’Urso in diretta su Canale 5 ha affermato: “Amiche mie, Sapete cos’è il botox? Si tratta di una tossina usata per attenuare le rughe”.
“Quando vedete una come me che quando alza le sopracciglia è piena di rughe vuol dire che non fa il botox. Quando vedete Guendalina che ha una sorta di piazza in fronte vuol dire che ha fatto il botox” ha terminato la conduttrice.
Quest’ultima ha così alzato le sopracciglia mostrando proprio le rughe di cui parlava a testimonianza di non essersi mai sottoposta a ritocchini in viso. Unar risposta diretta e pungente nei confronti di tutte le persone che continuano a criticarla sul suo aspetto e sul suo comportamento.
Sono centinaia i telespettatori e gli utenti social che in più occasioni avevano insistito nell’affermare come Barbara D’Urso sia rifatta e abbia ricorso al classico botulino. Una puntata ricca di colpi di scena che ancora una volta ha ottenuto un grande coinvolgimento da parte del pubblico.