Sono molte le novità che circondano il mondo della televisione italiana e tutti quelli che ne fanno parte. Ovviamente, quando si parla di tv, non si può di certo non far il nome di una conduttrice in particolare, che però da diverso tempo è ferma.
Stiamo ovviamente parlando dell’ex madrina di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, che dopo l’allontanamento inaspettato da Canale 5 si è presa una lunga pausa. Proprio nei suoi riguardi ci sono alcune novità che ora andiamo a raccontarvi.
Fino a poco tempo fa, più di qualche voce di corridoio l’aveva accostata alla rivale di quella che per molto tempo è stata casa sua, stiamo ovviamente parlando di Rai. Ma nell’ultimo periodo, si parla di un suo probabile ritorno all’interno di un’altra rete.
Barbara D’Urso, arriva il nuovo programma “Pomeriggio Nove”
Di quale rete si tratta? Secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di Nove, rete che in breve tempo ha aggiunto al proprio roster di conduttori vari volti molto importanti come Amadeus, Fabio Fazio e la showgirl Belen Rodriguez.
Secondo alcune voci di corridoio ci sarebbe già un progetto in lavorazione per la conduttrice napoletana che riprenderebbe il suo ex programma. Il progetto in questione prenderebbe il nome di Pomeriggio Nove.
La rete ‘emergente’ legata a Discovery pare non aver ancora completato il proprio cast di conduttori. Difatti sembra che tra gli ultimi nomi spicchi quello di Barbara D’Urso, dopo molto tempo di voci che l’avvicinavano alla Rai.
L’indiscrezione è giunta da DavideMaggio, che ha parlato di contatti tra Fremantle e “autori e inviati dei contenitori informativi delle reti ammiraglie Rai e Mediaset, proponendo un programma molto simile a Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque”.
Da settembre potrebbe quindi essere effettivo il passaggio di Carmelita alla conduzione di Pomeriggio Nove, una sorta di show pomeridiano che darebbe filo da torcere ad Alberto Matano e alla sua diretta rivale Myrta Merlino.
Infine, vogliamo però sottolinearvi come nuove voci abbiano frenato questo possibile passaggio visto un possibile flop ancor prima di prendere forma, così che il passaggio di Barbara sulla rete Nove debba essere rimandata a data indefinita.