Barbara D’Urso è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più discusse della televisione italiana per via del suo modo di porsi e del suo modo di affrontare la vita. Da sempre il volto noto di Canale 5 ha mostrato senza nessuna vergogna la sua bellezza all’interno del proprio profilo social.
Di recente è proprio quest’ultimo ad aver ricevuto una vera e propria pioggia di critiche per via di alcuni scatti fotografici caricati dalla donna. La conduttrice di Pomeriggio Cinque è sempre ben attiva sul proprio Instagram, condividendo con i suoi fan momenti speciali, ricordi ma anche alcune sue foto particolari e che non lasciano nulla all’immaginazione.
All’età di 65 anni, Barbara D’Urso continua a mostrare il suo fisico senza nascondere le imperfezioni o i segni del tempo che passa. Questa volta però, gli utenti sembrano non aver affetto apprezzato il suo comportamento, in particolar modo la decisione di caricare alcune foto a loro dire ‘inadatte’ alla persona che è.
Nella giornata di ieri Barbarella ha così ricevuto una valanga di critiche che in pochissime ore hanno fatto il giro del web ottenendo centinaia di consensi. Vediamo insieme di cosa si tratta!
Barbara D’Urso, pioggia di critiche per alcuni scatti sui social

Negli ultimi giorni la conduttrice di Canale 5 ha caricato all’interno del proprio profilo Instagram alcune foto che non lasciano niente all’immaginazione. Un vestitino svolazzante e un paio di stivaletti da cowgirl che lasciano ben visibili le sue gambe e la sua silhouette.
Non è la prima volta che Barbara si lascia andare a queste pose scatenando la curiosità ma anche le critiche da parte del web. Le stesse critiche che questa volta sembrano aver superato il limite tanto da lasciare migliaia di fan senza parole.
Gli haters questa volta hanno criticato il comportamento del volto noto che a loro dire non accetterebbe la sua età non più troppo giovane. Molti sono convinti di come questi scatti siano stati creati solamente per ottenere più ascolti all’interno dei suoi programmi. Quest’ultimi da tempo stanno ricevendo un abbassamento degli ascolti.
“Tutto questo ostentare ti sta portando solo giù con gli ascolti” afferma un hater. In atri commenti invece, possiamo leggere: “Poverina, non sa più cosa fare”, “Che tristezza, sai solo ostentare”, “Non fai altro che metterti in mostra”. Parole pesanti a cui la conduttrice non ha ancora replicato ma che, non sono stati apprezzati dalle persone che invece seguono Barbara D’Urso difendendola dalle critiche con grande affetto.
Gli scatti che hanno ricevuto migliaia di commenti negativi sono visibili Qui all’interno del profilo Instagram di Barbara D’Urso aperto a tutto il pubblico.