Barbara D’Urso rompe il silenzio in merito alle tantissime voci che da settimane circolavano in merito al suo abbandono a Mediaset. La conduttrice ha preferito non esprimersi per più di un mese svelando la verità sul suo futuro lavorativo solo nella giornata di ieri.
Le indiscrezioni in merito ai vari programmi da lei condotti in più occasioni sembravano avere i mesi contati. Tutto infatti, ruotava intorno alla possibilità che Pier Silvio Berlusconi decidesse di non rinnovare il contratto lavorativo che scade a fine anno.
I vari pettegolezzi e dichiarazioni da parte di giornalisti, sembravano aver trovato conferma dopo i vari cambiamenti apportati a Domenica Live e Live- Non è la D’Urso. Negli ultimi giorni inoltre, si parlava di un cambio di studio per Pomeriggio 5 che, potrebbe essere condotto da un edificio più piccolo.
Nessuno nel corso delle varie settimane aveva smentito o confermato le varie voci di corridoio fino alla giornata di ieri. Inaspettatamente a svelare cosa accadrà al futuro della conduttrice è la stessa Barbara D’Urso così da eliminare ogni minimo dubbio.
Barbara D’Urso rompe il silenzio: “Resto a Mediaset anche il prossimo anno”
La famosa conduttrice nel giorno del suo compleanno ha deciso di rilasciare una lunga intervista a La Stampa dove, ha lasciato tutti i lettori senza parole. Il volto noto di Canale 5 infatti, ha svelato e confermato la sua presenza a Mediaset anche il prossimo anno, mettendo così fine ad ogni dubbio e perplessità.
Il suo futuro lavorativo proseguirà nello stesso modo degli scorsi anni senza nessun cambiamento e senza nessuna paura da parte di Barbara D’Urso. Quest’ultima proseguirà la su grande collaborazione con l’azienda di Cologno Monzese per cui lavora già da tantissimi anni.
È proprio il volto noto di Canale 5 a spiazzare tutti con le sue parole dirette e decise: “Resto a Mediaset anche l’anno prossimo. Voci di addio? Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Magari per fare più click.”.
“Uno scrive che sono fidanzata con un Panda, però di pelouche, e il gioco è fatto. Parte la giostra e non si ferma più. Ma io non sono fidanzata con un panda di pelouche e il prossimo anno sarò ancora a Mediaset. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo” termina Barbara D’Urso.