Barbara D’Urso porta a casa un nuovo scoop e smaschera Cristina Scuccia da quanto è emerso in queste ultime settimane. La concorrente de L’Isola dei Famosi a seguito dell’insistenza di Ilary Blasi nelle purante scorse aveva affermato la presenza di una persona bela sua vita.
La naufraga infatti, aveva raccontato in diretta tv come il suo cuore fosse impegnato e legato ad una persona che l’aspettava in Spagna. Parole che hanno sorpreso tutti i telespettatori al quale però, non ha mai voluto aggiungere dettagli.
Finalmente Cristina ha rotto il silenzio in merito al suo stato sentimentale ma ha sempre cercato di evitare ulteriori informazioni in merito. È rimasta ancora una volta sul vago, chiedendo inoltre alla conduttrice di non porre altre domande, desiderosa di voler custodire il suo sentimento per sé.
Intorno a questa persona che avrebbe conquistato il cuore dell’ex suora però, ci sono tantissimi misteri che, hanno portato la D’Urso a ‘investigare’. È stata proprio la conduttrice nella puntata di ieri pomeriggio di Pomeriggio Cinque a rilasciare delle affermazioni importantissime che, porterebbero ad una verità inaspettata.
Barbara D’Urso smaschera Cristina Scuccia: la verità e il dettaglio nascosto

L’esperta dei gossip nonché conduttrice di Pomeriggio Cinque insieme a Antonio Capranica ha esaminato nel dettaglio le parole rilasciate da Cristina Scuccia. Barbara infatti, ha affermato come una frase ben precisa l’abbia particolarmente stupita positivamente.
“Vorrei solo sottolineare una frase stupenda. Ha detto: “Io non sto facendo niente di male, io sto amando…Punto!”, sono queste le parole che hanno conquistato la D’Urso che, ha voluto esaminarle constatando un dettaglio importante.
La conduttrice ha così fatto notare come le parole di Cristina rispecchino riferimenti al femminile: “Osservo i dettagli… Lei ha detto Spero di poterle dire. Comunque io sarei felicissima se fosse una donna capisci?” afferma Barbara.
In questo modo la D’Urso ha così “smascherato” Cristina Scuccia facendo un’analisi dettagliata delle sue parole e del possibile segreto che, non ha voluto rivelare.