Durante l’ultimo appuntamento in diretta, del reality show di punta per casa Mediaset, ‘Grande Fratello’, c’è stato un episodio in particolare che ha fatto rimanere a bocca aperta tutti i telespettatori.
A quanto pare, l’opinionista Beatrice Luzzi, si è resa protagonista di una gaffe molto poco apprezzata dalla grande fetta del pubblico sia in studio che a casa. Un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato da quest’ultima e che vede protagonista la sua ex suocera.
Quando si parla di ‘Grande Fratello’ è quasi certo che un episodio possa riempire le pagine di gossip, questo specialmente perché è un programma che occupa una grande parte della stagione televisiva. Nelle prossime righe, vi spiegheremo quanto è accaduto.
Beatrice Luzzi al Grande Fratello: Le condoglianze all’ex suocera in diretta tv
Durante l’ultima diretta del reality ‘Grande Fratello’, l’opinionista Beatrice Luzzi si è resa protagonista, in negativo, con un gesto considerato da molto considerato sgradevole. Beatrice avrebbe fatto delle “condoglianze preventive” alla propria ex suocera, Laura, ancora in vita.
Questo è quanto dichiarato, in diretta, da Beatrice Luzzi: “Approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera che ci sta salutando, in queste ore se ne andrà. Non potendo essere lì con lei per darle l’ultimo saluto, lo faccio da qui”.
Un gesto che ha suscitato reazioni contrastanti, ma ciò che ha fatto molto scalpore è stata la risposta dell’agenzia funebre Taffo. L’azienda ha infatti ironizzato sulla gaffe di Beatrice tramite il loro account X, in cui ha scritto: “Neanche noi arriviamo a tanto”.
Questo loro post ha raccolto molte interazioni rispetto Beatrice Luzzi, che ha difeso il proprio gesto come un segno di affetto. Non potevano mancare le critiche di Selvaggia Lucarelli che ha definito quanto accaduto come “tv distopica”.
Il motivo è semplice, quanto è successo ha polarizzato l’opinione pubblica, dividendo il pubblico tra chi pensa che fosse una gaffe, e chi pensa fosse un gesto autentico. Beatrice Luzzi ha risposto alle critiche scrivendo “verg***tevi”, sotto il post dell’azienda Taffo. Ha anche dichiarato che, per lei, l’importante è stato il gradimento della sua ex suocera, minimizzando così la risposta negativa. “L’unica cosa di cui sono certa è che Laura ne è stata felice”, questo è quanto detto dall’attrice e opinionista.