La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha appassionato milioni di fan sin dai tempi di Amici di Maria, in cui si era scoperto che Stefano aveva deciso di lasciare la fidanzata di allora, Emma Marrone, per la showgirl argentina.
Ma come ben sappiamo, la loro storia è da sempre tormentata, e questo gli ha portati a numerosi tira e molla e tanti fidanzati tra di loro nell’ultimo periodo era giunta a voce di un possibile tradimento di Stefano De Martino con una ragazza più giovane, ai danni di Belen Rodriguez. Ma per portare pace tra di loro e nei loro cuori, ci vuole pensare una grande amica di entrambi, stiamo parlando della conduttrice Maria de Filippi.
Belen e Stefano in crisi, in loro soccorso Maria De Filippi: “Farà di tutto per farli riconciliare”

L’affetto che la nota conduttrice Maria De Filippi nutre nei confronti del conduttore e ballerino Stefano De Martino e della showgirl Belen Rodriguez, è ormai noto da tempo. Questo anche perché i due si conobbero all’interno di una vecchia edizione di Amici. Proprio nel programma i due scoprirono di avere una fortissima intesa che aveva portato il ballerino a voler prendere la decisione di porre fine alla storia con la cantante Emma Marrone.
Da quel momento, ebbe inizio la storia d’amore tra Stefano e Belen che ha dato poi luce al piccolo Santiago. Ad oggi però, a quanto pare, dopo essere tornati assieme per la terza volta. Si dicono nuovamente lasciati a causa di un altro uomo nella vita di Belen e di alcune voci di un possibile tradimento da parte di Stefano.
Non si hanno informazioni ufficiali sulla loro situazione sentimentale, e non si avranno fino a quando qualcuno non darà spiegazioni. Nell’ultimo periodo però, sono spuntate delle voci che dicono di una Maria De Filippi pronta a supportare l’amore dei due e far si che possano tornare assieme.
A mettere in giro questa voce è stato un autore televisivo, che in pieno anonimato ha voluto assicurare al settimanale Nuovo, che ci sarebbe lo zampino della conduttrice in un loro possibile riavvicinamento: “Maria per loro è come una mamma. Sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare”.
La speranza di Maria De Filippi
Circa due anni fa, nei confronti di Stefano, Maria aveva commentato con affetto che: “Con lui ho un ottimo rapporto. So com’è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne di nuovi”.
Ha poi parlato di Belen e del suo modo di essere: “Lei ha una qualità speciale. Sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore“. Successivamente aveva detto: “A nessuno mai fa pesare quanto sia bella. Si mette costantemente all’altezza degli altri. E sostiene sempre le donne“.