Belen Rodriguez continua a far discutere tutta l’Italia a seguito della sua possibile gravidanza. La famosa showgirl nelle ultime settimane aveva deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo manifestando il suo bisogno di pace e di relax.
Una scelta che fin da subito non aveva convinto affatto i suoi fan che, seguendola da anni sanno quanto sia legata al suo ambito professionale. Quest’ultima infatti, si era mostrata assente ad alcune puntate de Le Iene dove lei stessa è stata scelta come conduttrice.
Nei giorni scorsi un “mi piace” sotto una sua foto ha creato un vero e proprio caos mediatico. La famosa modella aveva dimostrato la sua approvazione nei confronti di una frase scritta da una fan in cui si alludeva ad una possibile e terza gravidanza da parte della conduttrice.
Quel gesto seguito da un grande silenzio ha così generato tantissime indiscrezioni e dicerie social che, solo a distanza di giorni ha voluto chiarire. Nella giornata di ieri Belen attraverso una foto ha così rotto il silenzio sulla sua ipotetica gravidanza lasciando tutti i suoi fan senza parole.
Belen Rodriguez è incinta: la showgirl rompe il silenzio sulla gravidanza

La conduttrice argentina ha sempre manifestato il suo grande desiderio di diventare nuovamente mamma da quando è tornata con Stefano De Martino. È proprio lei stessa nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram ha confessare e a chiarire una volta per tutte quanto sta accadendo.
Si è presa alcuni giorni per riflettere ma ora Belen è pronta per rompere il silenzio sulla sua presunta gravidanza. Ed è così che la Rodriguez sul suo profilo social si è mostrata con un pancione, ma finto smentendo così le voci sull’arrivo di un terzo figlio.
Il tutto svolto con grande ironia è seguito dalle sue parole: “Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due (fake news)”. Le parole di Belen Rodriguez accompagnate da alcune risate insieme ai suoi collaboratori hanno così smentito ogni sorte di indiscrezione o quindi non è incinta.
La conduttrice nonostante nutre il forte desiderio di allargare la sua famiglia, ha specificato come non sia il momento giusto e come, per ora, i suoi due bambini siano la cosa più preziosa al mondo.