Belen Rodriguez non ha resistito e nella giornata di ieri ha deciso di rispondere in modo diretto e pungente alle battute di Pio e Amedeo nei confronti del suo nuovo compagno.
La showgirl argentina infatti, è incinta e felicemente fidanzata con Antonino Spinalbese il quale è stato protagonista delle battute dei due comici all’interno del programma di Amici 20.
Con la presenza di Stefano De Martino come giudice al serale del talent, anche quest’anno Maria De Filippi ha scelto come comici i due pugliesi. Pio e Amedeo non hanno così resistito nel prendere in giro in modo scherzoso e spinto la vita sentimentale di De Martino, sfruttando ancora una volta la figura di Belen Rodriguez.
Pio e Amedeo nei confronti di Stefano hanno così ironizzato sulla nuova figlia che sta per avere Belen con Antonino. Così i due comici si sono lasciati scappare una frase che, la showgirl non ha affatto preso bene e a cui ha voluto rispondere.
Belen Rodriguez, furia contro Pio e Amedeo per la battuta a Stefano: “Sciacquatevi la bocca”
I due comini ad Amici 20 condotto da Maria De Filippi hanno così ironizzato nei confronti di Stefano De Martino: “Facciamo un applauso a Stefano De Martino. Tanti auguri ancora che diventa di nuovo papà. Finalmente un fratellino per Santiago”.
“Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? Belen se li prende tutti uguali, non capisco. […] Lo conosco, è un bravo ragazzo, fa il parrucchiere. No, dico, del parrucchiere si doveva…” hanno continuato Pio e Amedeo.
Nonostante Stefano sia riuscito a fermare la comicità della coppia, spostando il gioco su un altro argomento, Belen Rodriguez non ha esitato a rispondere in modo diretto e freddo.
Durante la giornata di ieri infatti, Belen Rodriguez ha così caricato sul suo profilo Instagram la foto di una saponetta affermando: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”.
Così la showgirl argentina sempre più innamorata di Antonino Spinalbese difende la sua relazione ma soprattutto la piccola bambina che, nascerà tra pochissimi mesi.