Belen Rodriguez a distanza di pochi giorni dalla morte di Maurizio Costanzo, ha deciso di ricordarlo con un lungo monologo durante la messa in onda de Le Iene. Quest’ultima ormai da diversi mesi conduttrice dello show firmato Italia 1 ha voluto occupare alcuni minuti per salutare con grande affetto e amore l’amato giornalista.
Sono tanti i volti noti di tutt’Italia ad aver salutato o ricordato Maurizio con fratellanza, gentilezza ma soprattutto con riconoscenza. Costanzo infatti, era un vero e proprio padre per centinaia di conduttori, comici, musicisti e volti dello spettacolo che proprio grazie a lui hanno trovato una carriera di successo.
Inaspettatamente durante la messa in onda de Le Iene ieri sera, Belen Rodriguez ha deciso di rendere omaggio al giornalista con delle parole di grande affetto. La showgirl però, in queste ultime ore ha ricevuto da parte degli utenti social tantissime critiche per via del suo comportamento.
Dopo il monologo nei confronti del noto conduttore scomparso, i fan si sono scagliati contro di lei a causa di un gesto compiuto. Vediamo insieme di cosa stiamo parlando e le parole dei social nei confronti della conduttrice argentina.

Belen Rodriguez ricorda Costanzo, i social: “Che delusione”
La conduttrice alla guida del programma Le Iene insieme a Max Angioni, ha aperto la puntata ricordando la triste scomparsa di Maurizio Costanzo. È stata proprio lei infatti ad affermare: “Inizio questa puntata dedicandola a uno dei più grandi giornalisti italiani, colonna portante di questa azienda a cui ieri tutta l’Italia ha dato l’ultimo saluto, Maurizio Costanzo”.
Proseguendo: “Voglio salutare anche Maria, scusate ma è commuovente. Io conservo le tartarughe che mi ha regalato, guardandole mi ricordo di tutti i consigli affettuosi che mi ha dato. Ciao Maurizio, un abbraccio da tutta la famiglia de Le Iene”.
Parole che in un primo momento hanno commosso il pubblico a casa che poi però, ha ricordato un importante dettaglio. I social infatti, senza pensarci due volte si sono scagliati contro Belen Rodriguez a seguito della sua mancata partecipazione al funerale del grande giornalista.
In molti hanno ritenuto il suo comportamento davvero deludente, convinti che le parole dette a Le Iene fossero preparate e non partite dal cuore. Una vera e propria bufera che non ha nessuna intenzione di terminare.