Benedetta Rossi in diretta social ha dato vita ad un piccolo litigio nei confronti di suo marito Marco Gentili, arrivando al punto di scatenare una vera e propria discussione social. La famosa foodblogger nelle ultime ore ha sorpreso tutti i suoi fan a seguito di una forte discussione avvenuta con la sua dolce metà.
Nessuno ha mai visto Benedetta arrabbiata ma di recente qualcosa ha scatenato la sua ira poi ricaduta su suo marito. Per milioni di italiani la donna è la vera regina dei fornelli che, ha stupito in più occasioni attraverso i suoi piatti gustosi e pieni di grandi bontà.
I suoi modi sempre sorridenti e gentili hanno conquistato il calore dei telespettatori che da anni la seguono volentieri. Qualcosa però di recente, ha rovinato la sua pace tanto da condividerla con tutti i suoi fan.
All’interno del proprio profilo Instagram infatti, quest’ultima insieme a suo marito, hanno dato vita ad un’accesa discussione. Sono proprio i fan a rimanere senza parole, sorpresi di come Benedetta abbia bruscamente reagito alle parole di Marco, ecco cosa è accaduto.
Benedetta Rossi in diretta social, il piccolo battibecco: ecco cosa è successo

Il tutto è accaduto mentre la famosa blogger era alle prese con la registrazione di alcuni video delle sue piante. Un momento che ha scatenato una battuta del marito che, ha così dato il via ad una vera discussione.
Marco Gentili davanti a milioni di fan ha così affermato: “E basta, basta con ste storie sulle piante. Avete rotto le scatole è un argomento di nicchia che interessa solo te e poche fissate come te“.
È proprio davanti a queste parole che la foodblogger ha replicato: “Ma non è vero, interessa. La gente vuole sapere il nome delle piante! Facciamo una cosa questo è il confine, non vedi superare questo confine. Questa è la mia zona, la mia area. Te ne vai per cortesia? Fammi rilassà”.
Parole che hanno lasciato sorpresi tutti i fan presenti che, non si sarebbero mai aspettati di vedere Benedetta Rossi così dura e arrabbia contro suo marito. Per fortuna dopo una serie di battute, i due hanno smesso di punzecchiarsi tornando in armonia tra loro.