mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Gossip Benedetta Rossi in lacrime: giorni difficili per la foodblogger, ecco cosa sta succedendo
Gossip

Benedetta Rossi in lacrime: giorni difficili per la foodblogger, ecco cosa sta succedendo

Benedetta Rossi scoppia in lacrime sui social rivelando i momenti di buio e di grande sconforto che sta vivendo in famiglia

Benedetta Rossi in lacrime

Sono giorni particolarmente difficili per Benedetta Rossi che all’interno del proprio profilo social si è mostrata ancora una volta in lacrime. La famosa foodblogger spesso si lascia andare davanti ai propri fan, mostrando i suoi momenti di felicità ma anche di estrema difficoltà e amarezza.

Questo è proprio quello che di recente è accaduto nel proprio profilo Instagram dove, Benedetta non si è vergognata di mostrarsi in lacrime spiegando ciò che è accaduto. Un vero e proprio sfogo dove, non è riuscita a trattenere l’angoscia e la tristezza per due persone a lei care.

Benedetta infatti, è particolarmente preoccupata per il momento di difficoltà che la sua famiglia sta vivendo. Davanti a tutti i suoi follower il volto noto ha spiegato il rapporto speciale che ha con sua nonna ma anche con sua zia, entrambe in gravi condizioni di salute.

Benedetta Rossi in lacrime: ecco cosa sta succedendo

Benedetta Rossi in lacrime

La foodblogger all’interno del proprio profilo Instagram ha così iniziato il suo racconto descrivendo il grande affetto per sua nonna e per sua zia. Entrambe ormai anziane e con una delicata condizione di salute, hanno particolarmente allarmato la donna che, si è mostrata visibilmente scossa e spaventata.

Sua nonna Blandina infatti, ha dei gravi problemi di salute che ha spiegato proprio nel suo profilo social: “Un po’ complicato per me questo periodo, è un po’ complicato mettermi anche davanti al cellulare. Nonna sta peggiorando di giorno in giorno, il dottore ci ha detto che potrebbe morire domani o fra un mese dipende dal cuore quanto riesce a tirare avanti”.

LEGGI ANCHE: Madre Superiora rompe il silenzio, le parole sull’ex Suor Cristina: “è irriconoscibile”

Oltre a questa grave situazione, Benedetta ha spiegato anche la paura per sua zia Giulietta vittima di un infarto. “Zia Giulietta qualche giorno fa ha avuto un piccolo infarto e fortunatamente lo abbiamo riconosciuto. Sta in cura, ma anche lei è affaticata”.

“In più è preoccupata per la nonna. Ovviamente il medico ha detto che si tratta di un cuore di una persona di novantotto anni e quindi potrebbe anche morire prima zia Giulietta che nonna” ha spiegato Benedetta all’interno del proprio profilo social.

Una grande paura che dura ormai da diverso tempo e che la Rossi non è riuscita più a trattenere tanto da condividerlo con tutti i suoi fan. Quest’ultimi fin da subito hanno cercato di confortarla e di strapparle un sorriso, pronti a restituire la gioia che Benedetta dona quotidianamente.

Related Articles

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”: la verità nascosta sulla sua morte

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”, queste sono solo alcune affermazioni...

Harry e Meghan verso l’addio: lui aspetterebbe un figlio da un’altra donna

Harry e Meghan avrebbero ormai deciso di separarsi mettendo così fine alla...