Benedetta Rossi preoccupa i fan per via dell’operazione delicata a cui si è sottoposta. A spiegare il suo stato d’animo e ciò che ha affrontato nella giornata di oggi è proprio la famosa food influencer all’interno del suo profilo Instagram.
L’amatissima Benedetta grazie al suo modo di fare e alla sua grandissima bravura ha conquistato giorno dopo giorno milioni di persone. Preparazione dopo preparazione l’influencer ha aperto il suo cuore e la sua casa ai tantissimi fan che era la vedono come un vero e proprio punto di riferimento.
All’interno del suo profilo social la food blogger ha voluto annunciare una lunga pausa dovuta a delle complicanze fisiche. Benedetta Rossi infatti, si è sottoposta a una delicata operazione alle schiena per cui si ritiene molto molto preoccupata.
Benedetta Rossi preoccupa i fan: “Mi sono operata”
Negli ultimi giorni Benedetta Rossi all’interno del suo profilo Instagram ha avvertito tutti i fan del suo periodo di pausa. Esso infatti, è dovuto da un’operazione alla schiena che l’influencer ha subito nella giornata di oggi.
La stessa food blogger ha caricato nel suo profilo social una foto sorridente dal letto dell’ospedale. È proprio lei ad affermare: “È andata! L’intervento è riuscito. Io sto bene… ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”.
Benedetta Rossi ha poi ringraziato tutti i fan che nelle ultime ore l’hanno riempita di messaggi affettuosi e di solidarietà. A seguito di tutto questo amore ricevuto, l’influencer ha dichiarato: “Era già capitato in altre occasioni ma ogni volta restiamo sorpresi di come tra così tante persone, che si conoscono solo virtualmente, si possa creare un legame così vero e profondo”.
“La vita è bellissima ma è anche piena di ostacoli. Noi sappiamo di essere fortunati perché ogni volta che dobbiamo attraversare un momento difficile, non ci sentiamo mai soli” termina Benedetta.
Ultimo aggiornamento 21 gennaio 2022 ore 21:00
Photo in evidenza e centro via: Instagram