Benedetta Rossi sapete perché non ha figli? La famosa food blogger ha sempre mostrato con grandissima sincerità ogni piccolo dettaglio della sua vita. Lei insieme a suo marito Marco Gentili sono diventati una delle coppie più seguite e apprezzate sui social grazie alla loro genuinità e alla loro allegria.
Nonostante Benedetta condivida ogni attimo della sua quotidianità all’interno dei suoi profili social, non ha mai parlato del suo desiderio di diventare mamma o di allargare la sua famiglia. Quest’ultima infatti, insieme a suo marito Marco ha sempre cercato di tenere nascosto il motivo per il quale, non è mai diventata genitore.
Su Instagram la food blogger ha più di 4 milioni di fan che costantemente la riempiono di complimenti e le chiedono consigli sulla cucina. Gran parte di loro però, nel corso degli anni si sono domandati perché Benedetta Rossi non abbia dei figli.
Benedetta Rossi sapete perché non ha figli? Ecco il motivo
La famosa influencer insieme a Marco ha gestito nel corso della sua vita un piccolo agriturismo nelle Marche che purtroppo ha dovuto chiudere nel 2020. La donna si è sempre data da fare dimostrandosi genuina ma anche molto determinata nel portare a termine i suoi obbiettivi.
Marco Gentili e Benedetta Rossi sono sposati da ormai più di 10 anni convolando a nozze alle Hawaii. Un matrimonio diverso dagli altri ma che ha consolidato il grande amore che provano l’uno nei confronti dell’altra. Nonostante questo, a distanza di tantissimi anni la coppia non ha mai avuto figli e in tanti si chiedono il reale motivo.
Entrambi su questo importante argomento hanno sempre cercato di mantenere il riserbo sottolineando quanto sia importante la loro privacy. Proprio a seguito di questo, nessuno dei due ha mai spiegato il motivo per il quale non hanno avuto figli. Nonostante i fan continuino a chiedere il motivo che si nasconde dietro a tutto ciò, la verità resta ancora un mistero al quale, la coppia non ha mai voluto rispondere.