Benedetta Rossi nel tardo pomeriggio di ieri si è lasciata andare ad un lungo ed importante sfogo all’interno del proprio profilo social. Quest’ultima per la prima volta ha voluto rispondere alle tante critiche, alle offese ma soprattutto alle accuse nei suoi confronti che, non sono affatto veritiere.
Un vero e proprio momento di rabbia che l’ha portata ad un livello di grande stress che l’ha fatta piangere e che, ha mostrato un lato di Benedetta che in pochi conoscevano. È raro vedere la foodblogger in lacrime o addirittura arrabbiata all’interno delle proprie storie Instagram.
Le forti critiche sul suo conto ma anche le offese rivolte al suo modo di cucinare, hanno scatenato la rabbia di Benedetta che, ha voluto rispondere a tutte le malelingue. È proprio lui sui social a condividere un lungo sfogo che l’ha vista in lacrime.
Benedetta Rossi, sfogo in lacrime sui social: “È ora di smetterla!”

Benedetta inizia il suo lungo sfogo affermando: “Sono arrivati a farmi inc***re, ce ne vuole per far arrabbiare Benedetta. Perché sono una che non si arrabbia mai, ma stavolta hanno superato il limite. Anzi, posso dire una cosa? Quello che sento in questo momento oltre alla rabbia, è proprio la sensazione di disgusto. Quello che sto provando adesso è disgusto nel leggere determinate cose”.
“Ultimamente girano articoli e video molto critici nei miei confronti, dicono che non so cucinare, che non rispetto le regole basilari e accademiche della cucina, che faccio una cattiva informazione sul cibo perché utilizzo prodotti economici”.
Benedetta continua difendendo le modalità e i modi in cui lei stessa svolge le varie ricette, specificando di non essere una chef. Quest’ultima infatti, ha sottolineato: “Allora, sia ben chiaro, che non è questo quello che mi fa arrabbiare, figuratevi, io sto sui social addirittura dal 2011. Quindi figuratevi quanti rospi ho dovuto ingoiare, chi mi segue sa che non mi sono mai lamentata e non ho mai reagito per questo. Quello che mi fa arrabbiare è che vengo presa come pretesto per offendere, anzi proprio insultare, diverse categorie di persone”.
“Il passaggio in cui mi si dice che non so cucinare, che sono una incapace ve lo confermo, l’ho sempre detto che non sono una chef e non voglio insegnare niente a nessuno, anche perché non ho le competenze e le capacità per farlo”.
“Condivido solo quello che mi viene bene in cucina, nella vita di tutti i giorni, sperando che possa essere utile a qualcuno. Quindi per quanto riguarda queste critiche nei miei confronti sono la prima a dirlo, sono un incapace totale e le mie ricette sono tutte sbagliate” spiega Benedetta.
Quest’ultima termina affermando: “Ma in questi articoli e nei commenti sotto, vengono letteralmente bul***ate tutte le persone che mi seguono, sembra la fiera dello snob. […] Non va bene il 90% di quello che la maggior parte delle famiglie italiane mette nel carrello della spesa, e per queste persone non vanno bene le insegne dei discount, perché sono economici”.