Arriva l’inaspettata decisione da parte di Maria De Filippi nei confronti dei funerali che quest’oggi si terranno per Silvio Berlusconi. Questo pomeriggio alle ore 15 avranno luogo le esequie del Cavaliere nel Duomo di Milano.
La città già munita di maxischermi è pronta all’ultimo saluto all’ex Premier che, nel corso degli anni ha cambiato l’Italia portando innovazione, successo economico, politico ma anche nel mondo della televisione.
Saranno tantissime le persone, i volti noti, i vip, amici, colleghi e volti di grande importanza che saranno presenti ai funerali di quest’oggi. Inaspettatamente però, nelle ultime ore sarebbe arrivata un’inaspettata indiscrezione che vede protagonista Maria De Filippi.
Quest’ultima infatti, sembrerebbe aver deciso di non prendere parte alle esequie di Berlusconi lasciando tutti i telespettatori senza parole. Sui social emergono infatti le motivazioni che, hanno creato scompiglio tra i fan della conduttrice. Scopriamo insieme il motivo di tale decisione.
Berlusconi, Maria De Filippi potrebbe non partecipare ai funerali: la sua inaspettata decisione

A riportare l’inaspettata notizia è il portale Leggo.it che, nelle prime ore di questa mattina ha svelato come la partecipazione di Maria De Filippi potrebbe non essere garantita. Quest’ultima infatti, dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo ha deciso di aumentare ancor di più la sua riservatezza decidendo di rilasciare nessuna intervista né tantomeno dichiarazioni.
Proprio per questo motivo, nella giornata di oggi stando alle ultime indiscrezioni, quest’ultima potrebbe non essere presente al funerale di Silvio Berlusconi. La motivazione infatti, sembrerebbe davvero semplice.
In un primo luogo sembrerebbe che la conduttrice ora si trovi in Sardegna per registrare le nuove puntate di Temptation Island ma la motivazione sembrerebbe essere un’altra. Quest’ultima infatti, potrebbe non partecipare per evitare di attirare attenzione su di sé.
Maria De Filippi ha così deciso di evitare di partecipare a matrimoni e funerali al di fuori della sua cerchia di famigliari. Una decisione che ha creato non poco scompiglio in queste ultime ore ma che potrebbe cambiare nel corso della giornata odierna.