Silvio Berlusconi dopo il grave malore delle scorse settimane si sta dimostrando un vero e proprio guerriero e ad aggiornare sulle sue condizioni è nuovamente Zangrillo. Il Presidente di Forza Italia durante la tarda serata di ieri ha abbandonato il reparto di terapia intensiva grazie ai suoi miglioramenti svolti di giorno in giorno.
Un grandissimo sospiro per tutti gli italiani che in questi giorni hanno pregato e confidato nella forza di Berlusconi e nella sua ripresa. Quest’ultimo infatti, sta combattendo la sua lotta contro la leucemia mielomonocitica cronica che sta trattando con diverse cure.
Nella mattinata di oggi, pochissime ore fa però, a confermare quanto si evince dagli ultimi aggiornamenti è un bollettino medico firmato da Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri. Quest’ultimi infatti, hanno così pubblicato il quarto aggiornamento ufficiale in tredici giorni di ricovero, spiegando la condizione medica in cui riversa Silvio Berlusconi.
Un momento delicato quello del Leader di Forza Italia che sta dimostrando grande grinta grazie anche al coraggio di tutta la sua famiglia. Il fratello Paolo era presente nel pomeriggio di ieri insieme a suo suocero Orazio Fascina, e dopo l’arrivo della figlia. Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti in merito alla condizione di salute di Silvio Berlusconi.
Berlusconi, nuovo bollettino medico di Zangrillo: “Proseguono le cure”

Poco meno di un ora fa Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri hanno così firmato un nuovo aggiornamento ufficiale per quanto riguarda le condizioni del Presidente.
Al suo interno, come riportato da La Repubblica possiamo leggere: “Al momento lo stato clinico e la risposta alle cure hanno consentito il trasferimento del presidente Silvio Berlusconi in un reparto di degenza ordinaria. Proseguono le cure e il monitoraggio dei parametri funzionali”.
Rassicurazioni molto importanti nonostante la dovuta cautela che, hanno trovato conferma anche da parte del fratello Paolo e del suocero Fascina. Entrambi uscendo dall’ospedale hanno affermato: “Sta bene”. Le cure nei confronti di Berlusconi sembrano quindi procedere con positività nonostante la delicatezza del quadro clinico.
Lo stesso Zangrillo infine, ha affermato ai giornalisti durante l’evento all’Inail: “Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva, io non l’ho sentito perché il presidente aveva bisogno tranquillità, ma sono molto fiducioso perché anche i medici lo sono. Silvio Berlusconi sta reagendo e si conferma una persona di grande tenacia e che guarda con grande fiducia al futuro”.