Bevilo a stomaco vuoto per almeno quattro giorni: questa particolare miscela a base di salvia vi permetterà di perdere il grasso su pancia, schiena e braccia. Vorreste rimettervi in forma e perdere qualche taglia?
Tutti noi vorremmo sbarazzarci dei kg di troppo. Poi, con l’avvicinarsi della bella stagione, vorremmo rimetterci in forma per la prova costume.
Così, invece di seguire delle diete al limite della fame, oggi vi consigliamo di integrare un regime alimentare sano e tanta attività fisica.
Oltre a questo, vi daremo una miscela per perdere peso. La protagonista di questa miscela è la salvia: perfetta contro la gastrite e il gas in eccesso.
Avendo anche proprietà digestive, diuretiche e depurative, ne consegue che è l’ingrediente perfetto per chi desidera rimettersi in forma.
Bevilo a stomaco vuoto: miscela a base di salvia
Per preparare la bevanda, vi occorreranno un litro di acqua, cinque foglie di alloro, un rametto di cannella e foglie di salvia. Passiamo al procedimento.
Prendiamo una pentola, mettiamola a bollire e aggiungiamo la cannella, la salvia e le foglie di alloro. Poi, attendiamo almeno un quarto d’ora, avendo cura di porre il coperchio sulla pentola.
Trascorsi i 15 minuti, possiamo far raffreddare la miscela; filtriamola e prepariamo la nostra tazza. Si può bere sia freddo, sia caldo e possiamo conservarla in frigo.
Bevilo a stomaco vuoto almeno tre volte al giorno, sempre prima di mangiare per ottenere i suoi effetti. Una miscela che oltretutto non è davvero insapore e che anzi è buona da bere, anche per la presenza di cannella.
Il sito web parlaredime.it consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.