Biagio Antonacci papà per la terza volta ha annunciato nella giornata di oggi la nascita di suo figlio Carlo. Un momento importantissimo per il cantante e per tutta la sua famiglia che sta vivendo la gioia di una nuova nascita.
Ad annunciare il lieto evento è lo stesso Biagio all’interno del suo profilo Instagram. Il cantante infatti, è diventato papà per la terza volta, la prima con la sua compagna Paola Cardinale. Carlo è il nome dell’ultimo arrivato che, ha portato nuova felicità e amore nella vita di Antonacci.
Biagio sul suo profilo social ha dedicato una piccola e semplice frase per annunciare la nascita di Carlo. Le parole hanno fatto spazio alla bellissima foto di un fiocco azzurro appeso ad un albero di ulivo.
Biagio Antonacci papà per la terza volta: è nato Carlo
Il famoso cantante coltiva il suo amore con Paola Cardinale dal 2004 e in tutti questi anni ha sempre cercato di tenere la sua storia d’amore lontano dai riflettori. Biagio insieme alla sua compagna ha tenuto privata la gravidanza fino al giorno della nascita, avvenuta nella giornata di oggi.
Biagio Antonacci nella mattinata di oggi ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un fiocco azzurro appeso ad un ulivo. Uno scatto semplice ma che ha annunciato il lieto evento: “Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio”.
I messaggi di auguri in pochissime ore si sono rivelati centinaia. Uno dei primi a dare il benvenuto al piccolo Carlo è proprio l’ex suocero Gianni Morandi. Quest’ultimo infatti, ha commentato affermando: “Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma!”.