Biagio Di Maro ormai da diversi mesi ha abbandonato definitivamente il programma di Uomini e Donne sotto gentile invito di Maria De Filippi. Il comportamento che l’ex cavaliere aveva avuto con alcune donne del parterre, hanno spinto la conduttrice a chiedere gentilmente di poter mettere fine al suo percorso all’interno.
Quest’ultimo per diverso tempo è stato uno dei protagonisti di punta del talk show che, ogni giorno cercava di conoscere nuove donne in attesa dell’anima gemella. Il suo comportamento però, di recente ha scatenato la rabbia di tutto lo studio, decidendo così di rimanere a casa.
L’ex cavaliere potrebbe aver rinunciato per sempre alle telecamere del talent ma non a quello dello spettacolo e del cinema. È proprio quest’ultimo ad annunciare così la sua presenza all’interno di un film, lasciando tutti i fan sorpresi.
Si Maro all’interno del proprio profilo social diventato ormai molto attivo, ha annunciato con grandissima sorpresa da parte dei fan la meravigliosa notizia. In questo modo l’ex cavaliere del Trono Over ha annunciato la sua presenza in un film.
Biagio Di Maro dopo l’addio a Uomini e Donne sbarca al cinema

Dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, Biagio è diventato un vero e proprio vip sui social. Le sue ultime parole però sono quelle che hanno scatenato non poca polemica per via del possibile lavoro nel mondo del grande schermo.
È proprio lui all’interno del proprio profilo TikTok ad affermare la splendida notizia. Bagio in merito al film ha così affermato: “Ciao ragazzi un bacio a tutti, vi voglio salutare. Vi voglio annunciare una bellissima cosa: ho iniziato a girare un film. Non sono tra gli attori protagonisti, ma comunque sarò sempre presente in tutte le puntate”.
“Si sta girando qui a Napoli ed è un film molto bello. Qualcuno giustamente dirà “è vero o è falso?”. Prossimamente metteremo delle piccole scene in modo che tutti possano vedere” ha terminato Di Maro.
Subito dopo le sue parole però, sono tanti gli utenti social che si sono scagliati contro di lui per via della sua affermazione. In molti infatti, non hanno particolarmente gradito il suo salto di qualità arrivando fin alla partecipazione di un inaspettato film.