Bianca Atzei torna sui social per raccontare il terribile dolore che sta affrontando per via del suo aborto spontaneo. La famosa cantante negli ultimi mesi aveva deciso di ritagliarsi diversi momenti per sé stessa e per la sua storia d’amore con Stefano Corti. Il sentimento che lega i due innamorati infatti, aveva portato entrambi a voler creare una loro famiglia.
Stefano e la dolce Bianca hanno più volte cercato di avere un bambino in modo naturale ma dopo un anno circa, hanno deciso di ricorrere all’aiuto della medicina. È proprio in questo modo che l’Atzei era riuscita a rimanere incinta festeggiando l’immensa gioia insieme al suo compagno. Purtroppo però, a distanza di pochi mesi dalla splendida notizia, la cantante ha scoperto di aver perso suo figlio a causa di un aborto spontaneo.
Un dolore indescrivibile è quello che Bianca Atzei sta affrontando in questo momento. Lei al fianco del suo compagno Stefano Corti, ha deciso di rilasciare alcune importanti dichiarazioni all’interno del suo profilo social, spiegando il suo stato d’animo. Sono tantissime le persone che hanno vissuto insieme a Bianca la gioia della sua gravidanza e che ora, sono estremamente preoccupati per lei.
La cantante sui social espone cosa è accaduto all’interno della sua vita privata e il dolore che sta affrontando. L’aborto spontaneo che ha distrutto la sua immensa gioia è arrivato come un fulmine a ciel sereno, rovinando tutti i piani felici e pieni d’amore della coppia.
Bianca Atzei ha perso suo figlio, il dolore su social: “La mia più grande sofferenza”
Il volto noto della musica italiana desiderava tantissimo avere un figlio ed ora la brutta notizia della gravidanza interrotta ha segnato la sua vita con estremo dolore. Bianca ha così deciso di spiegare a tutti i suoi follower quello che sta succedendo all’interno della sua vita e come, la perdita di suo figlio l’abbia segnata.
Sul suo profilo Instagram Bianca Atzei afferma: “Per più di un anno abbiamo cercato un figlio e ci siamo sentiti dire non pensarci, più ci pensi e più non arriva. Come fa una donna, però, a non pensarci ogni volta che le arriva il ciclo? Ogni mese che passa si affievolisce la speranza, che però ritrova forza nel mese successivo tanto è grande il desiderio di avere un figlio”.
“Dopo più di un anno succede, quando ho visto quel test positivo è stata l’emozione più bella della mia vita. Eravamo al settimo cielo! Avremmo voluto urlarlo al mondo intero” spiega la cantante. Purtroppo però, quella felicità che stava vivendo giorno dopo giorno è terminata a causa di un aborto spontaneo.
All’interno delle sue dichiarazioni, Bianca spiega come è accaduto e quanto questo avvenimento ha stravolto la sua vita: “Siamo dovuti intervenire chirurgicamente. Tantissime donne hanno affrontato e affrontano questo dolore, e adesso so cosa si prova e cosa vuol dire, in un battito di ciglia, passare dalla felicità più grande alla sofferenza più forte”.
Photo in evidenza e centro via: Profilo Instagram Bianca Atzei