Come funziona la bilancia Shapa che vi permette di perdere peso e di rimanere in forma? La bilancia è nostra nemica; a volte, infatti, ci pesiamo troppo spesso e questo non ci permette di perdere peso o di osservare il dimagrimento.
Pesarsi ogni giorno è sbagliato. Inoltre, fissarsi sul peso è fonte di ansia e di stress. In realtà, ciò su cui dovremmo concentrarci è la massa grassa; al suo diminuire, ci rimetteremo davvero in forma e raggiungeremo i risultati.
L’idea di base è stata strutturata da Dan Ariely. Dan Ariely è un economista e uno psicologo; lavora presso la Due University, nella Carolina del Nord. La base di partenza è la seguente; permettere di perdere peso senza osservare il numero sulla bilancia.
Dunque, la dieta sarà strutturata totalmente sulla perdita di peso, in modo tale che i soggetti non conoscano il peso iniziale. Ci si concentrerà maggiormente sugli esercizi fisici e alimentazione sana.
Bilancia Shapa: come funziona
Questa particolare bilancia presenta alcune innovazioni. Ci sono cinque tonalità di colore; vanno dal celeste chiaro fino al nero. Al centro, invece, c’è il colore verde. Le tonalità indicano il nostro “peso”.
Come? Semplicemente, la forchetta sulla bilancia si fermerà sul normopeso, sul sottopeso o sul peso eccessivo. Tra l’altro, la bilancia riesce a suddividere la massa muscolare dalla densità ossea.
Potrete connetterla al vostro smartphone. E’ intelligente, perché suggerisce missioni finalizzate al vivere sano, agli esercizi fisici e al peso forma. Un ottimo modo per dimagrire e per riuscire a rimettersi in forma!
Il sito web parlaredime.it consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.