Bimba di 2 anni ha vissuto una bruttissima esperienza senza capire cosa realmente stesse accadendo. In un primo momento la piccola aveva iniziato a grattarsi continuamente l’orecchio e manifestando un forte dolore che apparentemente sembrava solo passeggero.
Proprio per questo motivo la mamma ha iniziato a preoccuparsi solamente qualche giorno dopo che la piccola continuava a grattarsi in continuazione. Quando Jessica ha capito che qualcosa non andava come doveva, ha deciso di portare Averie dal pediatra per cercar di capire cosa stesse realmente accadendo.
La donna infatti, era convinta che all’interno dell’orecchio della sua bambina ci fosse qualcosa che le provocava tanto fastidio ma soprattutto dolore. Nel corso della visita, il dottore utilizzando un apposito strumento ha così dato la sua diagnosi che, ha lasciato la famiglia senza parole.
Bimba di 2 anni con prurito e orecchio arrossato: la scoperta dei medici non lascia dubbi

Jessica DeLoach si era trasferita da pochissimo tempo all’interno di una casa nel bosco in Alabama, precisamente negli Stati Uniti. Dopo una lunga giornata di lavori in giardino la donna ha poi preso la piccola notando una piccola irritazione attorno al suo orecchio, convinta che fosse colpa di qualcosa che le avesse fatto male qualcosa che avesse mangiato.
Una volta contattato il pediatra, Jessica ha portato Averie ad un controllo scoprendo una diagnosi del tutto inaspettata. Il genitore ha voluto documentare il tutto fino a quando il medico, non ha estratto dall’orecchio della figlia alcuni animaletti ovvero 2 zecche.
Per fortuna nonostante la gravità della cosa, Averie non ha avuto nessun effetto collaterale e si è ripresa completamente nel giro di poco più di un mese. La malattia più comune trasmessa dalla zecca è la Lyme che può causare alcune irritazioni cutanee, dei sintomi simili all’influenza ma anche dolori articolari e debolezza.
Nonostante i due animaletti, la mamma ha avuto la prontezza di portare la piccola dal pediatra che, ha così trovato subito il problema rimuovendolo alla radice.