Una vicenda davvero triste e inaspettata quella accaduta alla famiglia Marinez durante il funerale della loro bimba di soli 3 anni. La piccola Camila Roxana nei giorni scorsi aveva perso la vita e dichiarata morta da parte dei medici che fino alla fine l’avevano assistita.
Quella che sembrava solo una tragedia dai rivolti infelici, si è trasformata nel giro di poche ore una vera e propria indagine da parte della Procura. La piccola infatti, si è risvegliata mentre si trovava all’interno della propria bara durante il suo funerale.
Tutta la famiglia stava piangendo la dolce Camila quando, un piccolo lamento ha scatenato l’incredulità e subito dopo la rabbia dei propri genitori. La bambina alcuni giorni prima era stata visitata dai medici e dichiarata morta per errore.
Una volta portata in ospedale dopo aver riaperto la bara, la piccola di soli 3 anni non è sopravvissuta morendo davvero. A denunciare l’accaduto alla Procura è stata la mamma Mary Jane Peralta che, ha raccontato come sua figlia avesse iniziato a star poco bene lo scorso 16 agosto.
Bimba di 3 anni si risveglia durante il funerale: muore poco dopo in ospedale

La mamma aveva raccontato ai giornali locali come sua figlia avesse iniziato ad accusare febbre, vomito e diarrea tanto da preoccupare tutta la famiglia. “L’ho portata dal pediatra che l’ha mandata subito in ospedale perché le sue condizioni erano critiche ma lì le hanno dato solo del paracetamolo, dicendomi di portarla a casa che si sarebbe sentita meglio” spiega Mary Jane.
Purtroppo però, le cose non sono andate come la donna sperava e Camila ha iniziato a peggiorare fino a quando, al pronto soccorso i medici l’hanno dichiarata erroneamente morta. “Non mi hanno fatto entrare poi sono usciti i medici per dirmi che mia figlia era morta”.
“Durante il funerale poi nella bara ho visto che il vetro si appannava. Credevo di avere le allucinazioni per il dolore, ma quando l’ho aperta respirava, anche se in modo molto debole” afferma la donna.
La famiglia ha subito chiamato l’ambulanza ma il battito della piccola era ormai troppo debole ed è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Stando a quanto riporta il referto medico, si parla di ‘un’edema cerebrale, insufficienza metabolica e disidratazione”.
LEGGI ANCHE: Bimbo muto dice mamma: il miracolo di Sant’Antonio
Mary Jane ha denunciato l’accaduto in cui la Procura ha aperto un’inchiesta per stabilire gli errori svolti durante la permanenza di Camila nel nosocomio. Gli agenti indagano su cosa sia andato storto e sulle possibilità che avrebbe avuto la piccola di salvarsi.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.