Grande spavento per le vie di Seveso in provincia di Brianza dove una bambina era stata avvistata mentre vagava per le strade della città completamente da sola. Un episodio strano questa notte ha segnato le prime luci dell’altra che vedono protagonista una bimba di soli 3 anni.
La piccola nonostante la sua giovanissima età, sembrerebbe aver preso in giro i propri genitori che questa volta risultano occupati. Il tutto è iniziato nella notte quanto alcuni residenti hanno notato la piccola camminare da sola per le vie del quartiere senza nessuno al fianco ma soprattutto neanche senza scarpette.
Proprio quest’ultimi hanno così allertato i Carabinieri della Compagnia di Seregno che, hanno così preso in carico la piccola ricostruendo la dinamica di quanto accaduto.
Bimba di 3 anni vaga da sola per strada di notte: salvata dai Carabinieri

La piccola è stata presa nella zona Altopiano intorno alle 4 di mattina mentre camminava da sola per la strada a piedi nudi. Gli agenti hanno subito riportato a casa la bambina scoprendo come a prendersi cura di lei avrebbe dovuto essere la vita che in realtà, si era addormentata.
È stata proprio in quel momento che la bambina di 3 anni ha abbandonato l’abitazione senza che la donna si accorgesse di niente. La donna ha spiegato di essersi appisolata senza neanche accorgersene mentre la mamma era fuori con gli amici.
Probabilmente la piccola era riuscita ad aprire da sola la porta di casa camminando fino al portone che conduce poi alla strada. Nonostante il grande spavento però, grazie all’allarme di qualche residente, la piccola è potuta tornare a casa sana e salva.
Nonostante le prime parole, la bambina non è riuscita a fornire agli inquirenti le parole per capire come siano andate dal suo punto di vista la questione. L’importante e che tutto si sia aggiustato per il meglio.