venerdì , 2 Dicembre 2022
Home attualità Bimba di 5 anni in coma riapre gli occhi grazie alla voce di Gigi D’Alessio e dei genitori
attualità

Bimba di 5 anni in coma riapre gli occhi grazie alla voce di Gigi D’Alessio e dei genitori

Bimba di 5 anni in coma

Bimba di 5 anni in coma riapre gli occhi quando a dedicarle delle parole di affetto e incoraggiamento è il grandissimo Gigi D’Alessio. La storia di Giulia sembra avere dell’incedibile ed ha commosso milioni di italiani che in queste ultime ore hanno appreso la tenera e importante notizia.

Lo scorso 11 giugno la bimba aveva avuto un grave incidente, battendo la testa addosso ad un trattore mentre si era esposta fuori dal finestrino dell’auto. La piccola insieme a tutta la sua famiglia stava tornando da una cena in pizzeria quando, è avvenuta l’inaspettata tragedia.

L’incidente avvenuto nel comune di Altina ha sconvolto l’intera comunità che in tutti questi giorni ha pregato per Giulia e per il suo miglioramento fisico. Nei giorni scorsi è arrivata la buona notizia che in tanti aspettavano con impazienza; la piccola infatti ha dato i suoi primi segni di miglioramento aprendo gli occhi.

Quest’ultimi sembrano essere avvenuti grazie ad un videomessaggio registrato da Gigi D’Alessio e dai propri genitori. La bambina inaspettatamente ha aperto gli occhi quando a parlare era il grande neomelodico napoletano.

Bimba di 5 anni in coma riapre gli occhi dopo le parole di Gigi D’Alessio

Bimba di 5 anni in coma

Giulia fin dai suoi primi anni di vita ha sempre ascoltato e canticchiato insieme alla mamma i bravi del grande artista. È proprio lui infatti ha inviarle un brave ma importante videomessaggio che l’ha aiutata a riaprire gli occhi.

Il cantante con questo suo piccolo gesto ha cercato di sostenere la sua piccola fan e la famiglia in questo momento così difficile. Il videomessaggio registrato da Gigi è stato portato ai genitori di Giulia tramite un poliziotto amico del cantante in servizio nella Questura di Frosinone.

Ti aspetto presto ad un mio concerto, forza Giulia” sono state le parole che Gigi D’Alessio ha dedicato alla piccola e che, l’hanno aiutata ad aprire gli occhi. Un primo piccolo ma importante miglioramento che i dottori stanno valutando per creare un quadro completo delle sue condizioni.

Diversi giorni fa la Procura di Cassino aveva avanzato delle ‘accuse’ nei confronti della nonna e dei genitori per lesioni colpose gravi. Essi infatti, avrebbero dovuto evitare che la piccola si sporgesse dal finestrino per poi essere colpita da un trattore.

Related Articles

“Addio principessa”: è morta Caterina, la bambina nata dalla mamma in arresto cardiaco

“Addio piccola principessa” sono alcune delle parole commoventi che ha dedicato il...

Riccardo Faggin, morto a 26 anni dopo la bugia sulla laurea. I genitori: “È anche colpa nostra”

Riccardo Faggin ha perso la vita a soli 26 anni a seguito...

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...