Bimba di soli 7 mesi ha perso la vita mentre si trovava in vacanza con i suoi genitori in Turchia. Un dolore grandissimo e una tragedia che ha portato alla scomparsa della piccola Elizabeth Coffey che non aveva neanche compiuto un anno. Ennesima triste storia che ha portato alla scomparsa di una neonata che non avrà mai la possibilità di diventare grande e realizzare tutti i suoi sogni.
Doveva essere un momento speciale per lei e per la sua famiglia, una vacanza che non avrebbero mai dimenticato tra le meraviglie della Turchia, invece così non è stato. La piccola infatti, stando alle ricostruzioni dei media locali, sarebbe stata trasportata con urgenza in ospedale dove è stata visitata dai medici.
Quest’ultimi però, non si sarebbero mai aspettato di scoprire quello che nel corpicino della piccola stava accadendo. Una vacanza che in pochissimi giorni si è trasformata in una vera e propria tragedia e che, ha lasciato i genitori con un grandissimo e insuperabile dolore. Ecco cosa è accaduto alla piccola Elizabeth.
Bimba di 7 mesi perde la vita tra le braccia dei genitori: la tragedia in vacanza

La piccola Elizabeth Caffey ha perso la vita mentre si trovava in vacanza con i genitori in Turchia. Quest’ultimi avevano scelto il resort ad Antaya dove avrebbero trascorso alcuni giorni di divertimento insieme alla loro piccolina. Purtroppo però, non è stato così, ben presto la corsa in ospedale ha cambiato per sempre la vita dei due genitori.
Quest’ultimi in un primo momento si sono accorti che la piccola non riusciva a respirare correttamente. Subito hanno chiamato i paramedici che, hanno trasportato la piccola Elizabeth nell’Ospedale di Aspendos Anatalia a Serik dove, hanno scoperto una crisi respiratoria per cui non c’è stato niente da fare.
In tutti i modi i medici hanno provato a rianimarla con tutte le manovre possibili ma purtroppo la piccola non è riuscita a sopravvivere. Stando a quanto riferito dai medici, la bambina aveva probabilmente un pezzo di cibo o un altro oggetto all’interno della gola, provocando così la crisi respiratoria.
Un dolore grandissimo per tutta la famiglia che non si sarebbe mai aspettata di vivere una tale tragedia durante la loro prima vacanza con la piccola.