La perdita di una figlia è sempre un dolore grandissimo per i genitori. Nessuno di loro infatti, vorrebbe salutare per sempre una parte fondamentale della loro vita e la loro gioia più grande.
Questo però, è ciò che è capitato alla famiglia Krings che, ha dovuto salutare per sempre la loro amata bambina. Una tragedia grandissima che ha lasciato interdetta anche tutta la cittadina in cui la piccola era nata e cresciuta. Sono tante le persone che, dopo aver appreso la triste notizia, hanno cercato di donare conforto e affetto ai suoi genitori.
La storia che stiamo per raccontarvi infatti, ha lasciato un immenso vuoto nel cuore della cittadina di Pewaukee che, ha dovuto salutare per sempre la dolcissima Delaney di soli 5 anni.
Ad annunciare la sua scomparsa sono proprio i due genitori che hanno ripercorso la lunga lotta contro il tumore terminale che aveva commosso milione di persone. Quest’ultime infatti, pochi giorni prima del suo compleanno aveva ricevuto migliaia di cartoline da parte di tutto il mondo che prontamente l’hanno fatta sentire amata e voluta.
Bimba muore di cancro al cervello: “Il nostro angelo ora ha le ali”

La piccola Delaney Krings viveva a Pewaukee insieme a tutta la sua famiglia quando, le è stato diagnosticato un cancro al cervello. Una notizia che i genitori speravano di non dover mai ricevere ma a cui i medici avevano già dato un verdetto.
Secondo il punto di vista dei medici, la piccola aveva ormai da diverso tempo poche speranze di sopravvivere. Con precisione, essi le avevano dato dalle 6 alle 8 settimane spiegando quanto la sua malattia fosse in stadio avanzato.
Come ultimo regalo di compleanno, i genitori della piccola Delaney avevano fatto girare la sua storia conquistando il cuore di milioni di utenti. Quest’ultimi infatti, avevano sommerso la bambina di lunghe letterine di compleanno cercando di farla sentire il meno possibile e di affrontare la malattia con carica e determinazione.
Bimba muore a soli 5 anni e migliaia sono state le persone che hanno dedicato alla piccola dei messaggi d’amore, di affetto ma anche un lungo abbraccio a tutta la sua famiglia che fino alla fine, l’è stata accanto con grande gioia.
Un vero e proprio abbraccio collettivo che aveva stretto la bimba a migliaia di persone sparse in giro per tutto il mondo. Subito dopo il compleanno, le condizioni di Delaney sono iniziate a peggiorare fino a quando la bimba non si è spenta tra le braccia della propria mamma.
A dare l’annuncio della sua scomparsa sono stati i genitori che hanno scritto: “Il nostro dolce angioletto ora ha le ali”. Una perdita che ha scosso tutta la cittadina ma anche le persone che avevano inviato i loro auguri di compleanno.