Bimbo di soli 18 mesi ha perso la vita dopo il suo arrivo in ospedale a Portogruaro. Quanto accaduto al piccolo è una tragedia senza spiegazioni per il quale, gli agenti della Polizia, stanno investigando ormai da diverse ore.
Un vero e proprio dramma nel Veneziano, precisamente in via Loredan in cui, il bambino di soli 18 mesi è stato trovato in condizioni davvero delicate intorno alle ore 18.30. Il piccolo era stato trovato all’angolo della strada è trasportato in ospedale dove però, ha perso tristemente la vita.
Quanto accaduto ha segnato profondamente l’intera cittadina che fin dall’inizio si è preoccupata delle condizioni di salute del piccolo, apparse fin da subito gravi. A riportare quanto accaduto è il Gazzettino che, ha spiegato nel dettaglio il tutto.
Bimbo di 18 mesi trovato in fin di vita in strada: Muore poco dopo in ospedale

Le indagini svolte dai Carabinieri ipotizzano che il piccolo possa essere sfuggito alla mamma e finito subito dopo in strada dove, sarebbe stato investito. A lanciare subito l’allarme è stata la mamma di Balil che, non vedendolo si è fin da subito allarmata e preoccupata.
Purtroppo però, il piccolo è stato ritrovato intorno alle ore 18.35 in strada purtroppo con alcune ferite che, non gli hanno permesso di salvarsi. La mamma ha chiesto fin da subito aiuto ai familiari e poi subito dopo la corsa in ospedale che purtroppo non è riuscito a salvarli la vita.
Con la propria Audi infatti, quest’ultimi hanno percorso l’autostrada in direzione di Portogruaro e del primo ospedale vicino. Nonostante l’intervento dei medici, il piccolo Balil non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate.
La Procura ha disposto l’esame autoptico per stabilire cosa sia realmente accaduto al piccolo poco prima del suo arrivo in ospedale. Il bimbo di soli 18 mesi ha perso la vita all’Ospedale di San Donà dove, era stato ricoverato.