Bimbo di 2 anni trovato senza vita all’interno di un cassonetto in un condominio di Cheyenne, nel Wyoming. L’ennesima tragedia che ha visto protagonista la morte di un piccolo bambino per mano del compagno 27enne della madre.
L’uomo infatti, è stato accusato di omicidio e di maltrattamenti su minori dopo che la mamma del piccolo aveva denunciato la tragica scomparsa di suo figlio. Le varie ricerche dopo la denuncia, hanno portato al ritrovamento del piccolo cadavere all’interno del cassonetto dei rifiuti dello stesso condominio.
Il compagno della donna, Wyatt Lamb, è stato fin da subito arrestato proprio all’interno dell’appartamento in cui viveva con la sua compagna nonché mamma del bambino. Ora l’uomo si trova in custodia in carcere anche se, la causa della morte del bambino rimane ancora nascosta in attesa dell’autopsia.
Bimbo di 2 anni trovato senza vita in un cassonetto: Arrestato il compagno della madre
Il ritrovamento ormai senza vita del piccolo bambino, ha distrutto psicologicamente e fisicamente la mamma, Kassy Orona. La stessa ha voluto scrivere sul suo profilo Facebook, alcune parole importanti che mostrano e spiegano il suo stato mentale dopo il grave dolore.
Kassy Orona ha dichiarato che: “Ogni giorno mi sveglio e non riesco ad accettare quello che è successo. Il fatto che non potrò più vederti sorridere o correre quando ti inseguivo per gioco”.
Qualche giorno prima del ritrovamento, la mamma aveva denunciato la scomparsa del piccolo bambino e tutti i vicini di casa si erano impegnati e resi disponibili nella ricerca disperata. Purtroppo, però, il corpo del bimbo di due anni, è stato ritrovato senza vita all’interno del cassonetto dello stesso condominio.