Quella che doveva essere una semplice gita in barca si è trasformata in una drammatica tragedia che ha portato alla morte di un bimbo di 3 anni. Il piccolo di nome Walter Greer, è morto cadendo in acqua in modo del tutto inaspettato.
Stiamo parlando di quello che in realtà è stato un’incidente per cui i medici non hanno potuto fare nulla. Il dolce bimbo dai grandi sogni e dagli occhioni grandi ha così lasciato per sempre la sua famiglia che ora, piange la sua morte. Ecco cosa è accaduto realmente.
Bimbo di 3 anni cade dalla barca e perde la vita: il dolore dei genitori

L’accaduto è avvenuto negli Stati Uniti, precisamente all’Echo State Park, luogo in cui Walter Greer si trovava con la famiglia su di una barca, dalla quale è accidentalmente caduto in acqua. Ma il destino a voluto che il piccolo venisse colpito dall’elica del motore che, l’ha portato a perdere la vita.
Subito dopo il terribile incidente, sul posto sono intervenuti i ranger del parco, ma il bambino purtroppo era già privo di vita. A riportare la notizia è stato il NyPost che ha riportato il dolore dei genitori.
“Questa è solo l’ultima cosa che una famiglia vuole vedere accadere” ha voluto dire il portavoce di Utah State Parks, Devan Chavez, mentre condivideva il suo pensiero sull’incidente.
La famiglia di Beer, sconvolta e distrutta dal dolore ha voluto rilasciare una dichiarazione ai giornalisti del posto: “Siamo devastati per aver salutato il nostro caro Walter. Era una gioia assoluta che amava Spiderman, i treni, i camion e i suoi stivali rossi”.
Mentre i media locali, avevano chiesto delle informazioni su come fosse il piccolo Walter e la famiglia, ha prontamente risposto che era un: “felice bambino di tre anni con una grande personalità”.
Inoltre, hanno raccontato quanto Walter fosse felice di iniziare la scuola materna, che sarebbe dovuta iniziare questo mese. Secondo la pagina GoFundMe, ha creato una una fondi a sostegno della famiglia per supportare le spese sia funerarie che mediche. Ogni spesa supportata era direttamente collegata al terribile incidente che ha sconvolto la famiglia e tutti i presenti durante all’accaduto.