Bimbo di 3 anni non riesce a dormire ed è proprio grazie a lui che i genitori scoprono una grande fuga di gas e salvano ben 12 famiglie. La tragedia scampata, ha luogo nel Albino precisamente in località Comenduno alle ore due di notte circa dei giorni scorsi. A salvare l’intera famiglia e le persone che abitavano intorno a loro, è stato il sonno scombussolato del piccolo bambino.
A dare l’allarme della fuga di gas infatti, sono stati i genitori del bimbo di soli 3 anni che avevano notato in lui un atteggiamento sospetto. Quest’ultimo era sempre più strano, inquieto e non riusciva a dormire né tantomeno a prendere sonno. È stato questo a scatenare nel padre e nella madre alcuni dubbi e sospetti che, si sono rivelati fondamentali.
Bimbo di 3 anni non riesce a dormire: grazie a lui scoprono una fuga di gas
I genitori del piccolo hanno chiamato i Vigili del Fuoco verso le ore due di notte. Sono stati proprio gli agenti a far evacuare ben dodici famiglie dopo aver scoperto un grandissimo e forte odore di gas che, proveniva da un tubo esterno. Esso apparteneva infatti alla rete di metano ma per fortuna, nessuno è rimasto intossicato o ha subito danni.
Le famiglie sono rientrate nelle proprie abitazioni solamente all’alba dopo che i Vigili del Fuoco hanno aggiustato la rete del metano che era guasta. Grazie al comportamento strano del bambino di soli 3 anni, ben 12 nuclei famigliari si sono salvati.