Una bruttissima tragedia quella avvenuta al piccolo Ace Rewcastle, un bimbo di soli 8 anni che improvvisamente ha perso la vita a seguito di una leucemia mieloide acuta. Quella che doveva essere una bellissima vacanza in famiglia si è trasformata in pochissimi attimi in una corsa contro il tempo per riuscire a salvare il piccolo.
Lo scorso sabato Ace ha così perso la vita all’interno dell’Ospedale delle Barbados dopo un ricovero durato più di una settimana. Stava bene il bambino quando insieme alla sua famiglia aveva deciso di trascorrere i primi giorni del nuovo anno tra divertimento e relax.
Purtroppo però, un malore improvviso ha portato alla diagnosi che nessuno si sarebbe mai aspettato. Leucemia mieloide acuta e ciò che ha strappato dalla famiglia e da questo mondo il piccolo Rewcastle davanti agli occhi di tutta la sua famiglia.
Bimbo di 8 anni muore di leucemia in vacanza: “Ti amerò per sempre”

Un dolore grandissimo quello che sta vivendo tutta la sua famiglia dallo scorso sabato all’interno dell’Ospedale delle Barbados dove, era arrivato lo scorso 3 gennaio. Ace aveva accusato un malore improvviso per poi scoprire la diagnosi che mai nessuno avrebbe voluto sapere.
Il piccolo infatti, aveva una leucemia mieloide che purtroppo nel giro di pochissimi giorni si è rivelata fatale. A dedicare un ultimo saluto al piccolo è stata la mamma con un commovente e straziante messaggio. È proprio lei con le lacrime agli occhi a descrivere il grandissimo amore che proverà per sempre nei confronti di suo figlio Ace.
Amber Field ha così affermato: “Non esiste una impronta troppo piccola per lasciare un segno in questo mondo, Buonanotte Acey Pops, oggi la natura ha fatto il suo corso, tu sei tutta la mia esistenza e ti amerò e ti ricorderò fino al mio ultimo respiro, da una grande coccola a tata Pat da parte mia, ora ti portiamo a casa tesoro mio”.
Accanto a lei si è stretta tutta la sua famiglia, gli amici e i conoscenti che fin dai primi anni di vita hanno visto credere il piccolo Acey. Un dolore fortissimo quello che i genitori stanno vivendo, avvenuta nel giro di pochissime settimane in quella che doveva essere una vacanza d’amore e di puro divertimento.
LEGGI ANCHE: Ragazzo di 17 anni muore per una meningite laterale: il dolore della famiglia
Tutti i parenti nei giorni scorsi hanno raggiunto la famiglia alle Barbados, aprendo una raccolta fondi per aiutare la mamma con un piccolo contributo economico.