Ciò che è accaduto a Tenerife durante una messa domenicale ha dell’inaspettato. Protagonista di questa singolare storia è un bimbo in braccio al proprio papà che, ha corso l’intera navata della chiesa compiendo un gesto del tutto inaspettato.
Sono tante le persone che hanno assistito alla scena rimanendo in un primo momento sorprese e commentando subito dopo in modo del tutto negativo. Scopriamo insieme cosa è accaduto e il motivo per il quale, il genitore ha compiuto tale gesto.
Bimbo in braccio al papà lasciato sulle ginocchia della Madonna: ecco cosa è successo

Un padre ha fatto irruzione in una chiesa, ha poi incominciato a correre per tutta la navata centrale con il figlio in braccio, fino a raggiungere l’altare. Qui ha posato il figlio vicino alla Madonna per poi correre via. L’episodio surreale ed insolito ha fatto preso il giro del web. Il tutto virale anche grazie ai social, ovviamente il video ha lasciato tutti senza parole.
Il video dell’uomo che corre per tutta la chiesa con il figlio in braccio per lasciarlo accanto alla Madonna del Carmine, è stato girato presso il Santuario del Carmen a Los Realejos, isola spagnola di Tenerife.
Durante l’intensa corsa, il bambino barcollava, non appena il padre riesce a raggiunge bruscamente il suo obiettivo, colpisce l’altare per fermarsi facendola tremare, ed infine lascia il piccolo accanto alla statua della Madonna lasciando attoniti tutti i presenti.
Come riporta il Diario de Avisos de Tenerife, è stato possibile scoprire il continuo della storia. Il padre è successivamente tornato per prendere il figlio e proprio in quel momento è stato invitato a lasciare la chiesa. Ma prima è stato obbligato ad inginocchiarsi al centro della navata per scusarsi del suo folle gesto.
Il video della scena ha raccolto centinaia di commenti: “Le persone che applaudono sono le stesse che iniziano ad applaudire quando atterra un aereo“. E ancora: “Il fanatismo politico o religioso è un cancro sociale e un insulto all’intelligenza “.