Bimbo morto a Napoli, la mamma del dolce Samuele dopo le ultime notizie e la divulgazione di un video all’interno della piattaforma TikTok, ha deciso di intervenire. Un appello importante che dimostra il dolore da parte della famiglia che, negli ultimi giorni ha perso il loro bambino dal balcone dell’appartamento.
Carmela, la mamma del bimbo che ha perso la vita a soli 4 anni, ha lanciato un vero e proprio disperato messaggio nei confronti dei giornali. La donna infatti, nelle ultime ore ha chiesto a tutti i telegiornali, programmi e anche testate giornalistiche di non condividere il video di suo figlio.
In quest’ultimo si mostra Samuele mentre viene ripreso e afferma alcune parole offensive come: “Ti butto giù”. A carico della sua morte, la procura di Napoli ha emesso un provvedimento di fermo nei confronti di Mariano Cannio.
Esso sarebbe il domestico della famiglia che, ha ammesso di avere problemi mentali e di non aver gettato il piccolo dal balcone. Nonostante le sue affermazioni però, l’uomo è sospettato e sono in corso le indagini nei suoi confronti per capire se sia stato realmente lui a togliere la vita a Samuele.
Bimbo morto a Napoli, le parole della mamma: “Niente video di Samuele, abbiate pietà”
Quello che in un primo momento è sembrato essere un bruttissimo incidente, si è trasformato in un vero e proprio sospetto di omicidio. Mentre gli agenti della procura portano avanti le indagini, la mamma del piccolo Samuele ha lanciato un annuncio.
Donna Carmela infatti, ha chiesto a tutti i mezzi di informazioni di non pubblicare più il video che mostra suo figlio e tutte le foto che lo ritraggono. La giovane mamma ha spiegato di non riuscire a guardare i telegiornali o a vedere suo figlio in giro per i social senza soffrire ulteriormente.
Proprio per questo motivo, Carmela ha affermato: “Vi prego, abbiate pietà del mio Samuele. Non pubblicare più suo foto o video”. In questo modo la mamma sta cercando di affrontare la morte di suo figlio. Il tutto in attesa di capire se sia stato o meno Mariano Cannio ha togliergli la vita.
La tragedia avvenuta in provincia di Napoli, precisamente in via Foria ha sconvolto tutte le persone che conoscevano e non la famiglia. Nella stessa via in cui Samuele ha perso la vita, sono tantissimi i cittadini che stanno lasciando dei fasci di fiori e dei pupazzi.